dicembre 28, 2019

Arianna

Newborns

Related Posts
Featured
Fotografo Neonati Prato - Tommaso
Tommaso
Fotografo Neonati Prato Tommaso ha fatto il suo primo viaggio in macchina da Prato a Pieve a Nievole, dove si trova il mio studio, proprio per venire a farmi da piccolo modello. Rispetto allo standard dei servizi fotografici newborn, Tommaso era leggermente più grande perché di quattro settimane, ma questo non ha comportato assolutamente nessun problema, anzi è stato molto tranquillo e ha dormito tutto il tempo in cui eseguivo gli scatti! Senza ombra di dubbio è stato piacevole fotografarlo nei vari set, così come nei momenti in cui si trovava tra le braccia di mamma e papà.
LEGGI TUTTO
Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa
Alessandro
Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa Alessandro è uno splendido neonato di quasi un mese, buonissimo e calmo, ed è stato un modello perfetto anche se aveva superato i 15 giorni, periodo più adatto per un servizio newborn. Di solito consiglio di eseguire questo tipo di scatti entro le due settimane perché così il bambino è molto più calmo, le fotografie possono esprimersi al meglio e il soggetto si posiziona in modo rannicchiato spontaneamente. Elena e Luca, i genitori di Alessandro che abitano in provincia di Pisa, ci tenevano molto ad avere delle foto professionali del loro primo figlio, ma soprattutto volevano appa ...
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme
Loris
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme Loris e i suoi giovanissimi genitori, Elena e Antonio, vivono a Monsummano Terme, e sono venuti nel mio studio, che è distante poche centinaia metri da questa piccola città, per realizzare un servizio fotografico newborn. Loris, dolcissimo e tenero, voleva stare sempre attaccato al seno della sua mamma, ma per fortuna ci ha concesso un po’ di tempo per fare degli scatti bellissimi e intensi. Era tanto piccolino da rannicchiarsi tra le mani di papà e mamma: è stata un’esperienza di una delicatezza unica!
LEGGI TUTTO