Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa
gennaio 1, 2018

Alessandro

Newborns

Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa

Alessandro è uno splendido neonato di quasi un mese, buonissimo e calmo, ed è stato un modello perfetto anche se aveva superato i 15 giorni, periodo più adatto per un servizio newborn. Di solito consiglio di eseguire questo tipo di scatti entro le due settimane perché così il bambino è molto più calmo, le fotografie possono esprimersi al meglio e il soggetto si posiziona in modo rannicchiato spontaneamente.

Elena e Luca, i genitori di Alessandro che abitano in provincia di Pisa, ci tenevano molto ad avere delle foto professionali del loro primo figlio, ma soprattutto volevano apparire tutti e 3 insieme, in modo da avere un ricordo indelebile di quel momento.

Related Posts
Featured
Diego
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Newborn Agliana Servizio Fotografico Neonati Agliana
Mila
Servizio Fotografico Newborn Agliana e Servizio Fotografico Neonati Agliana Mila è una bellissima bambina di due mesi, per la quale ho deciso di realizzare un servizio fotografico newborn “free style”, cioè non solo con scatti in cui Mila era addormentata, ma anche con foto da sveglia e con gli occhi aperti. Lea, la sua mamma, ci teneva tantissimo ad avere un bel servizio per l’imminente battesimo della piccola, e nonostante la giovane età della madre, Mila è l’ultima arrivata di 3 figli.
LEGGI TUTTO
Leonardo
LEGGI TUTTO