Fotografo bambini Prato e Pistoia e servizio fotografico bambini Agliana
novembre 5, 2017

Filippo

Servizi fotografici per famiglie

Fotografo bambini Prato e Pistoia

Filippo è un bellissimo bambino di due anni, vivacissimo con un sorriso smagliante e due occhioni grandi e penetranti. Abbiamo realizzato l’intero servizio fotografico nel mio studio coinvolgendo anche i suoi genitori, Alessandro e Oriella, che si sono prestati al gioco con molto piacere e si sono divertiti tantissimo.

Filippo si è interessato subito alla tromba, suonandola e soffiandoci dentro come se fosse un jazzista esperto, e si è divertito anche a giocare con tutto il materiale che avevo messo a sua disposizione. Sentendosi a suo agio, ha riso e scherzato molto anche con me, nonostante mi avesse appena conosciuta.

Una cosa bellissima nel fotografare i bambini è il fatto che non hanno pregiudizi, sono puri e con loro è tutto più semplice ed è facile essere se stessi: per questo motivo amo così tanto realizzare servizi fotografici ai bambini!

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Montecatini
Neva
Fotografo newborn Montecatini Il servizio fotografico a Neva, figlia di Gloria e Francesco, con i quali ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrati, è stata un’esperienza molto bella e emozionante. Come fotografo newborn Montecatini, in genere eseguo gli scatti nei primi 15 giorni di vita del nascituro, tuttavia non è stato così per questo bellissimo servizio fotografico. Neva è una bambina dolcissima e si è prestata facilmente ad essere ripresa dalla mia macchina fotografica. Gli scatti eseguiti sono stati veramente splendidi, e le fotografie esprimono tutta la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagon ...
LEGGI TUTTO
Natale 2017
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico famiglie Lucca - Laura Malucchi
Anita
Servizio fotografico famiglie Lucca Questo è stato un servizio fotografico per famiglie a Lucca in cui la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagonisti traspariva in modo evidente dagli sguardi e dai gesti. I genitori di Anita pensavano da molto tempo di fare un servizio dedicato alla loro famiglia, così hanno colto l’occasione e abbiamo scelto le mura di Lucca come sfondo per ritrarli tutti e tre con i miei scatti, nel periodo più bello e coreografico: l'autunno. È stata veramente un’esperienza molto bella e appagante soprattutto perché Anita e i suoi genitori erano molto naturali e spontanei mentre passeggiavano per le vie ...
LEGGI TUTTO