Fotografo di famiglie e bambini Pistoia
marzo 28, 2017

Riccardo Smash Cake

Servizi fotografici per famiglie

Fotografo di famiglie e bambini Pistoia

Per il primo compleanno di Riccardo la sua mamma voleva un ricordo particolare e gioioso. Per questo motivo abbiamo scelto di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine e divertendosi un sacco. E così è stato per Riccardo, che si è buttato a piene mani sul tenero dolce, ridendo e imbrattandosi tutto!

Related Posts
Featured
Servizi fotografici per famiglie Pistoia
Edoardo Smash Cake
Servizi fotografici per famiglie Pistoia La mamma di Edoardo voleva un ricordo particolare per il suo primo compleanno, così abbiamo deciso di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine. Edoardo, inizialmente titubante e forse sorpreso di poter avere un’intera torta tutta per sé, si è poi divertito moltissimo insieme alla sua mamma.
LEGGI TUTTO
Smash Cake Tommaso
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia
Mattia
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia Mattia è uno splendido neonato di 3 mesi, proveniente da Pistoia, con due genitori molto simpatici e allegri che si son prestati molto volentieri a giocare con lui e a farsi scattare delle foto insieme durante il servizio fotografico. I genitori mi avevano trovato su internet e hanno richiesto il servizio bebè perché Mattia era troppo grandicello per il Newborn. Infatti, il servizio fotografico Newborn solitamente viene eseguito nei primi 14-15 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la panci ...
LEGGI TUTTO