Fotografo gravidanza Firenze e donne in gravidanza - Laura Malucchi
febbraio 11, 2016

Sara

Maternità

Fotografo gravidanza Firenze

Sara è una bellissima donna per la quale ho avuto il piacere di eseguire gli scatti per il suo matrimonio, e con la quale ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrate.
Pertanto è stato per lei naturale chiedermi di essere il suo fotografo gravidanza Firenze per fissare quel momento magico e emozionante che quel periodo poco prima della nascita.

Nelle colline di Firenze dove abita Sara insieme al marito Matteo ci siamo divertiti tutti insieme a effettuare degli scatti dolci, delicati, pieni di amore e di serena attesa.

Related Posts
Featured
Fotografo Maternità Fucecchio
Monica
Fotografo Maternità Fucecchio Monica e Marco sono una coppia venuta nel mio studio da Fucecchio per effettuare una sessione fotografica maternity. Sono sicura che sarà un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita. Attraverso queste immagini, che hanno come protagonista il bellissimo pancione dal quale nascerà il dolce Leonardo, potranno ripercorre questi bellissimi e intensi momenti passati nell’attesa della nascita del figlio. Mamma e papà ti stanno aspettando con tutto l’amore del mondo, piccolo Leonardo!
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Prato - Lara Malucchi Photography
Sara
Servizio Fotografico Maternity Prato Sara e Andrea sono una bellissima coppia venuta a trovarmi da Prato, che mi ha colpito fin da subito grazie all’amore che provano l’uno per l’altro. Il loro amore si percepiva anche solo con una semplice carezza o uno sguardo che precedeva un sorriso. E anche con loro avrò il piacere di fotografare il piccolo, una volta che sarà nato!
LEGGI TUTTO
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità Montecatini
Luisa
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità Montecatini Luisa è una bellissima mamma alla 35esima settimana. La prima parte del servizio fotografico si è svolto nel mio studio, a Montecatini, mentre per la seconda parte, abbiamo deciso di recarci in un bellissimo campo di grano e di girasoli. Era presente anche il marito, Maurizio, che si è prestato volentieri agli scatti insieme a Luisa. Sono proprio una coppia affiatata e molto unita e grazie a questo, ho potuto fissare momenti di tenero amore, gioia e felicità.
LEGGI TUTTO