Fotografo gravidanza Toscana e fotografo donne incinta - Laura Malucchi
febbraio 11, 2016

Diletta

Maternità

Fotografo gravidanza Toscana

La protagonista di questo servizio fotografico è stata Diletta, che lavora a Milano, ma che ha scelto la Toscana e la Val D’Orcia per immortalare insieme al suo compagno Massimo, l’ultimo periodo della sua gravidanza.

Come fotografo gravidanza Toscana sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, di dolcezza e di delicatezza.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico gravidanza Firenze
Claudia
Servizio fotografico gravidanza Firenze La protagonista di questo servizio fotografico gravidanza Firenze è stata Claudia, che è già mamma di 3 splendidi maschietti di 4, 6 e 10 anni. Insieme a suo marito Alfredo, sono in attesa di due gemelline, Sofia e Rachele, e hanno deciso di immortalare l’ultimo periodo della sua gravidanza, in quanto si trova alla 33esima settimana.Sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, naturalezza, dolcezza e delicatezza. In altre parole tutto è stato a dir poco perfetto e gli scatti sono molto espressivi e lievi allo stesso tempo....
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne maternità Pistoia
Daniela
Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne in maternità Pistoia Daniela e' Federico sono una coppia molto affiatata lei fa anche l'animatrice per bambini e aspettano Benedetta con tanto amore..con lei ci siamo divertite a fare un servizio fotografico maternity Pistoia di tipo... floreale: immersa nel latte, nei fiori e nei petali di rosa.Daniela e Federico stanno per diventare genitori di una splendida bambina che chiameranno Benedetta. Il servizio maternity che ho scelto di fare con lei mi è piaciuto davvero molto. Gli elementi principali sono stati latte, fiori e petali di rosa. Ah, e poi una bella pancia rotonda!
LEGGI TUTTO
Luisa
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità MontecatiniLuisa è una bellissima mamma alla 35esima settimana. La prima parte del servizio fotografico si è svolto nel mio studio, a Montecatini, mentre per la seconda parte, abbiamo deciso di recarci in un bellissimo campo di grano e di girasoli. Era presente anche il marito, Maurizio, che si è prestato volentieri agli scatti insieme a Luisa. Sono proprio una coppia affiatata e molto unita e grazie a questo, ho potuto fissare momenti di tenero amore, gioia e felicità.
LEGGI TUTTO