Fotografo Maternità Pistoia - Laura Malucchi Photography
maggio 7, 2019

Irina

Maternità

Fotografo Maternità Pistoia

Irina è una bellissima futura mamma di origini coreane e russe. Il suo compagno, Rodrigo, ha invece origini spagnole e italiane. Chissà come sarà bella la loro piccola Inès!

E nell’attesa della nascita della piccolina e del servizio fotografico newborn che le farò, abbiamo realizzato questi magnifici scatti immersi nel candido bianco.

Related Posts
Featured
Fotografo Maternity Ponte Buggianese - Laura Malucchi Photography
Simona
Fotografo Maternity Ponte Buggianese Simona e Ulivo sono una bellissima coppia di Ponte Buggianese. Hanno deciso di suddividere il servizio maternità in due sessioni: una in studio e l’altra all’aperto, sfruttando i bellissimi scorci del tramonto estivo. In quel periodo dell’anno la natura sa regalarci una magnifica atmosfera e dei colori stupendi, che dipingono immagini ricche di amore per una nuova vita.
LEGGI TUTTO
Sabrina
LEGGI TUTTO
Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
Emy
Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto. Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta semp ...
LEGGI TUTTO