Fotografo Maternità Pistoia - Laura Malucchi Photography
maggio 7, 2019

Irina

Maternità

Fotografo Maternità Pistoia

Irina è una bellissima futura mamma di origini coreane e russe. Il suo compagno, Rodrigo, ha invece origini spagnole e italiane. Chissà come sarà bella la loro piccola Inès!

E nell’attesa della nascita della piccolina e del servizio fotografico newborn che le farò, abbiamo realizzato questi magnifici scatti immersi nel candido bianco.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Maternity Altopascio - Simona
Simona
Servizio Fotografico Maternity Altopascio Valerio e Simona, la futura mamma, abitano ad Altopascio e volevano tanto un servizio fotografico maternity durante l’attesa del dolce Jack. Abbiamo scelto il pomeriggio come periodo ideale della giornata per gli scatti, e la scelta è stata azzeccata visto che la luce era davvero stupenda, tanto da rendere l’atmosfera intesa e delicata al tempo stesso. La camera da letto matrimoniale, come setting di un servizio fotografico di questo tipo, riesce sempre a creare l’intimità giusta per far sentire i futuri genitori a casa propria.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Firenze - Laura Malucchi Photography
Barbara
Servizio Fotografico Maternity Firenze Barbara mi ha subito colpito per i suoi incantevoli capelli rossi che spiccavano nel bianco candido dello studio. Lei e Alessandro sono venuti da Rufina, in provincia di Firenze, per regalarsi degli scatti maternity, e insieme, devo dire che formano una delle coppie più belle a cui ho potuto eseguire questo tipo di servizio. Volevano che realizzassi sia foto in studio che all’aperto, e abbiamo approfittato di una bellissima giornata autunnale per divertirci in mezzo alla natura e ai colori variopinti di questa stagione. Siamo rimasti tutti soddisfatti del servizio, soprattutto Barbara e Alessan ...
LEGGI TUTTO
Servizi Fotografici Maternity Monsummano - Laura Malucchi Photography
Elena
Servizi Fotografici Maternity Monsummano Elena e Antonio sono una giovanissima coppia di Monsummano che, nell’attesa del piccolo Loris, hanno scelto il servizio Emotional. Questo servizio si basa sulla connessione tra i due futuri genitori, sulla spontaneità dei loro gesti, come una semplice carezza, uno sguardo o un bacio sul pancione. Una delle caratteristiche principali di questo servizio è la luce naturale, che illumina la stanza rendendo l’atmosfera eterea e pura. Tra Elena e Antonio ho capito subito che c’era tanta complicità ed è venuto fuori un servizio bellissimo, dolce e intenso!
LEGGI TUTTO