Fotografo Maternity Borgo a Buggiano
novembre 25, 2017

Alice

Maternità

Fotografo Maternity Borgo a Buggiano

Alice e Marco sono una splendida coppia che abita a Borgo a Buggiano, a 5 km di distanza dal mio studio, anche se i familiari della futura mamma sono di Monsummano Terme. Quello di Alice è stato un servizio maternity bellissimo ed emozionante, con molti cambi d’abito. A me è piaciuto tanto visto che ho moltissimi abiti, circa una ventina, tra seta, velluto, tulle, etcc… e anche diverse tipologie di lingerie, come body e completini fatti su misura per le future mamme.

Dopo il servizio fotografico, la coppia mia ha detto che torneranno sicuramente per il servizio fotografico newborn a Matteo, il figlio che stanno aspettando!

Related Posts
Featured
Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
Emy
Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto. Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta semp ...
LEGGI TUTTO
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia - Virginia
Virginia
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia Aspettando Diletta! Virginia ed Andrea non vedono l'ora di conoscere la loro piccola bambina che nascerà con parto cesareo perché podalica. Con Virginia è nato subito un gran feeling, ed è così che fin da subito hanno deciso di prenotare anche il servizio newborn. Di Virginia ed Andrea penso che siano una delle coppie più belle e sexy che io abbia fotografato. Ti aspettiamo piccola Diletta!
LEGGI TUTTO
Fotografo gravidanza Toscana e fotografo donne incinta - Laura Malucchi
Diletta
Fotografo gravidanza Toscana La protagonista di questo servizio fotografico è stata Diletta, che lavora a Milano, ma che ha scelto la Toscana e la Val D’Orcia per immortalare insieme al suo compagno Massimo, l’ultimo periodo della sua gravidanza. Come fotografo gravidanza Toscana sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, di dolcezza e di delicatezza.
LEGGI TUTTO