Fotografo Maternity Borgo a Buggiano
novembre 25, 2017

Alice

Maternità

Fotografo Maternity Borgo a Buggiano

Alice e Marco sono una splendida coppia che abita a Borgo a Buggiano, a 5 km di distanza dal mio studio, anche se i familiari della futura mamma sono di Monsummano Terme. Quello di Alice è stato un servizio maternity bellissimo ed emozionante, con molti cambi d’abito. A me è piaciuto tanto visto che ho moltissimi abiti, circa una ventina, tra seta, velluto, tulle, etcc… e anche diverse tipologie di lingerie, come body e completini fatti su misura per le future mamme.

Dopo il servizio fotografico, la coppia mia ha detto che torneranno sicuramente per il servizio fotografico newborn a Matteo, il figlio che stanno aspettando!

Related Posts
Featured
Laura
LEGGI TUTTO
Fotografo gravidanza Firenze e donne in gravidanza - Laura Malucchi
Sara
Fotografo gravidanza Firenze Sara è una bellissima donna per la quale ho avuto il piacere di eseguire gli scatti per il suo matrimonio, e con la quale ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrate. Pertanto è stato per lei naturale chiedermi di essere il suo fotografo gravidanza Firenze per fissare quel momento magico e emozionante che quel periodo poco prima della nascita. Nelle colline di Firenze dove abita Sara insieme al marito Matteo ci siamo divertiti tutti insieme a effettuare degli scatti dolci, delicati, pieni di amore e di serena attesa.
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo
Susanna
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo Il servizio fotografico maternity a Susanna, una bellissima donna di Montemurlo, è stato molto emozionante e intenso, in cui ho potuto anche utilizzare il “Milk Bath”, cioè scatti eseguiti mentre il soggetto è immerso in una vasca piena di latte cosparsa di fiori freschi. Susanna e Marco, che vivono a Pontedera, ma che si spostano spesso tra Monsummano e Montemurlo, dove la futura mamma ha la famiglia a cui è molto legata, hanno deciso di non sapere in anticipo se il loro futuro fagottino sarà una lei e un lui: sarà una sorpresa! Visto che l’esperienza gli era piaciuta, mi ...
LEGGI TUTTO