Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia
febbraio 26, 2018

Laura

Maternità

Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia

Laura è una bellissima mamma che è venuta nel mio studio direttamente da Perugia per regalarsi degli scatti in attesa del suo piccolo principino.

Abbiamo deciso di fare il servizio maternity sia in studio che in esterna e per alcuni scatti abbiamo scelto l’opzione “Fine Art”, una modalità in cui le immagini vengono allestite, e in cui ogni elemento nella scena viene osservato e curato minuziosamente in ogni minimo dettaglio: la posa, gli abiti, l’illuminazione, il trucco.

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia
Lia
Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia Lia e Giuseppe, dopo aver fatto un bellissimo servizio fotografico maternity sia in studio che in esterna, hanno deciso di tornare con il piccolo Alessandro per fare anche una sessione newborn. Alessandro è stato perfetto dall’inizio alla fine, perché tra risatine mentre poppava e linguacce al papà, è risultato uno dei servizi che più mi è piaciuto in assoluto e in cui mi sono divertita moltissimo.
LEGGI TUTTO
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità Montecatini
Luisa
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità Montecatini Luisa è una bellissima mamma alla 35esima settimana. La prima parte del servizio fotografico si è svolto nel mio studio, a Montecatini, mentre per la seconda parte, abbiamo deciso di recarci in un bellissimo campo di grano e di girasoli. Era presente anche il marito, Maurizio, che si è prestato volentieri agli scatti insieme a Luisa. Sono proprio una coppia affiatata e molto unita e grazie a questo, ho potuto fissare momenti di tenero amore, gioia e felicità.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Prato - Lara Malucchi Photography
Sara
Servizio Fotografico Maternity Prato Sara e Andrea sono una bellissima coppia venuta a trovarmi da Prato, che mi ha colpito fin da subito grazie all’amore che provano l’uno per l’altro. Il loro amore si percepiva anche solo con una semplice carezza o uno sguardo che precedeva un sorriso. E anche con loro avrò il piacere di fotografare il piccolo, una volta che sarà nato!
LEGGI TUTTO