Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
febbraio 5, 2018

Emy

Maternità

Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato

Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto.

Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta sempre un certo impegno. Emy era molto emozionata, e mi ha confessato di amare moltissimo la fotografia tanto che mi ha promesso che tornerà a trovarmi quando nascerà il suo bambino.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Maternità Montecatini - Laura Malucchi Photography
Stella
Servizio Fotografico Maternità Montecatini Stella e Gerry sono due ragazzi di Montecatini i quali hanno deciso di affidarsi a me sia per il servizio maternity, che per il servizio newborn della loro piccola Gioia. Durante il servizio fotografico maternità abbiamo realizzato, oltre agli scatti in studio, anche il servizio di milk bath nella loro abitazione, visto che avevano una bellissima vasca proprio nella camera da letto.
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternità Pistoia - Laura Malucchi Photography
Irina
Fotografo Maternità Pistoia Irina è una bellissima futura mamma di origini coreane e russe. Il suo compagno, Rodrigo, ha invece origini spagnole e italiane. Chissà come sarà bella la loro piccola Inès! E nell’attesa della nascita della piccolina e del servizio fotografico newborn che le farò, abbiamo realizzato questi magnifici scatti immersi nel candido bianco.
LEGGI TUTTO
Fotografo gravidanza Firenze e donne in gravidanza - Laura Malucchi
Sara
Fotografo gravidanza Firenze Sara è una bellissima donna per la quale ho avuto il piacere di eseguire gli scatti per il suo matrimonio, e con la quale ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrate. Pertanto è stato per lei naturale chiedermi di essere il suo fotografo gravidanza Firenze per fissare quel momento magico e emozionante che quel periodo poco prima della nascita. Nelle colline di Firenze dove abita Sara insieme al marito Matteo ci siamo divertiti tutti insieme a effettuare degli scatti dolci, delicati, pieni di amore e di serena attesa.
LEGGI TUTTO