Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
febbraio 5, 2018

Emy

Maternità

Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato

Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto.

Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta sempre un certo impegno. Emy era molto emozionata, e mi ha confessato di amare moltissimo la fotografia tanto che mi ha promesso che tornerà a trovarmi quando nascerà il suo bambino.

Related Posts
Featured
Servizi Fotografici Maternità Pistoia - Laura Malucchi Photography
Giada
Servizi Fotografici Maternità Pistoia Tutto è nato dalla decisione di una dolcissima ragazza di Pistoia di regalare un servizio indimenticabile alla sorella e al suo compagno che, insieme, aspettano l’arrivo della piccola Anita. I servizi fotografici maternity sono un regalo perfetto per ricordare la felicità e quell’amore unico e vero, che si prova durante l’attesa di un figlio. Devo dire che sono stati perfetti, una coppia splendida, con i quali non è stato difficile realizzare scatti intensi, tra carezze e piccoli baci, pieni di affetto e intesa.
LEGGI TUTTO
Giusy
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Altopascio - Simona
Simona
Servizio Fotografico Maternity Altopascio Valerio e Simona, la futura mamma, abitano ad Altopascio e volevano tanto un servizio fotografico maternity durante l’attesa del dolce Jack. Abbiamo scelto il pomeriggio come periodo ideale della giornata per gli scatti, e la scelta è stata azzeccata visto che la luce era davvero stupenda, tanto da rendere l’atmosfera intesa e delicata al tempo stesso. La camera da letto matrimoniale, come setting di un servizio fotografico di questo tipo, riesce sempre a creare l’intimità giusta per far sentire i futuri genitori a casa propria.
LEGGI TUTTO