Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
febbraio 5, 2018

Emy

Maternità

Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato

Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto.

Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta sempre un certo impegno. Emy era molto emozionata, e mi ha confessato di amare moltissimo la fotografia tanto che mi ha promesso che tornerà a trovarmi quando nascerà il suo bambino.

Related Posts
Featured
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo
Susanna
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo Il servizio fotografico maternity a Susanna, una bellissima donna di Montemurlo, è stato molto emozionante e intenso, in cui ho potuto anche utilizzare il “Milk Bath”, cioè scatti eseguiti mentre il soggetto è immerso in una vasca piena di latte cosparsa di fiori freschi. Susanna e Marco, che vivono a Pontedera, ma che si spostano spesso tra Monsummano e Montemurlo, dove la futura mamma ha la famiglia a cui è molto legata, hanno deciso di non sapere in anticipo se il loro futuro fagottino sarà una lei e un lui: sarà una sorpresa! Visto che l’esperienza gli era piaciuta, mi ...
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne maternità Pistoia
Daniela
Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne in maternità Pistoia Daniela e' Federico sono una coppia molto affiatata lei fa anche l'animatrice per bambini e aspettano Benedetta con tanto amore..con lei ci siamo divertite a fare un servizio fotografico maternity Pistoia di tipo... floreale: immersa nel latte, nei fiori e nei petali di rosa. Daniela e Federico stanno per diventare genitori di una splendida bambina che chiameranno Benedetta. Il servizio maternity che ho scelto di fare con lei mi è piaciuto davvero molto. Gli elementi principali sono stati latte, fiori e petali di rosa. Ah, e poi una bella pancia rotonda!
LEGGI TUTTO
Fotografo gravidanza Toscana e fotografo donne incinta - Laura Malucchi
Diletta
Fotografo gravidanza Toscana La protagonista di questo servizio fotografico è stata Diletta, che lavora a Milano, ma che ha scelto la Toscana e la Val D’Orcia per immortalare insieme al suo compagno Massimo, l’ultimo periodo della sua gravidanza. Come fotografo gravidanza Toscana sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, di dolcezza e di delicatezza.
LEGGI TUTTO