Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato
febbraio 5, 2018

Emy

Maternità

Fotografo maternity Prato e Fotografo maternità Prato

Emy è un’incantevole donna in attesa del suo primo figlio, che sarà un maschietto e che si chiamerà Brandon. Abitando a Prato, ha prenotato per tempo il servizio fotografico maternity, ed è venuta nel mio studio al settimo mese, come consiglio sempre per questo tipo di sessioni, perché oltre questo mese, c’è il rischio che il bambino abbia voglia di conoscere prima i suoi genitori e quindi anticipi il parto.

Dopo il settimo mese inoltre, è anche il periodo in cui la futura mamma inizia a sentirsi un po’ affaticata, e una sessione fotografica, sebbene sia molto rilassante, comporta sempre un certo impegno. Emy era molto emozionata, e mi ha confessato di amare moltissimo la fotografia tanto che mi ha promesso che tornerà a trovarmi quando nascerà il suo bambino.

Related Posts
Featured
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia - Virginia
Virginia
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia Aspettando Diletta! Virginia ed Andrea non vedono l'ora di conoscere la loro piccola bambina che nascerà con parto cesareo perché podalica. Con Virginia è nato subito un gran feeling, ed è così che fin da subito hanno deciso di prenotare anche il servizio newborn. Di Virginia ed Andrea penso che siano una delle coppie più belle e sexy che io abbia fotografato. Ti aspettiamo piccola Diletta!
LEGGI TUTTO
Simona
LEGGI TUTTO
Giada
LEGGI TUTTO