Fotografo matrimonio Perugia - Valeria e Gianco - Foto Laura Malucchi
marzo 9, 2015

Valeria e Gianco

Matrimoni

Fotografo matrimonio Perugia

Valeria e Gianco vivono entrambi a Milano da molti anni, ma per festeggiare il loro matrimonio hanno scelto di tornare nella città natale di Valeria, Collazzone, in provincia di Perugia.
La città dove hanno celebrato le nozze è un bellissimo borgo umbro ricco di vigneti e con una natura splendida e incontaminata, dove si trova l’antichissima abbazia di San Lorenzo, luogo in cui sono state celebrate le nozze.

Ho avuto così il piacere, come fotografo matrimonio a Perugia, di seguire tutti i passaggi e tutte le fasi, dalla vestizione ai festeggiamenti di tutti e due gli sposi. Fin dall’inizio ho capito che sarebbe stato un matrimonio favoloso e ricco di complicità, infatti già dalla preparazione del trucco e dell’acconciatura, le amiche sono intervenute per fare delle fotografie e dei selfie a loro volta.
Anche Gianco non è stato da meno, con gli amici che lo hanno letteralmente trasportato su una vecchia sedia issata sul pianale di una Fiat Ape.

Come testimoniano i miei scatti durante la cerimonia si respirava un clima di lieta gioia: sia gli sposi che gli invitati sono sorridenti e per nulla tesi. Alla sua conclusione, dopo che sono piovuti riso e congratulazioni, tutti si sono diretti nel convento di san Lorenzo adibito a location per matrimoni.

È stato un ricevimento raffinatissimo andato avanti fino a tarda sera con molto brio: musica, balli e infine rallegrato dal lancio di bellissime lanterne illuminate.

Related Posts
Featured
Fotografo matrimonio Parma: le foto del matrimonio tra Francesca e Simone scattate da Laura Malucchi fotografo
Francesca e Simone
Fotografo matrimonio Parma Francesca e Simone sono una coppia davvero affiatata e unita, lei lavora come ricercatrice a Milano mentre lui è avvocato affermato a Parma. E proprio a Parma si è svolta la cerimonia religiosa, all’interno del favoloso Duomo, e più precisamente nella suggestiva Cripta. Le nozze sono state davvero emozionanti e allo stesso tempo gioiose e festose: i preparativi dello sposo insieme a amici e parenti, la sposa contornata da un via vai continuo di familiari hanno contribuito a rendere il matrimonio un evento corale ed appassionante.La cerimonia è iniziata con l’emozionante ingresso della sposa, per poi proseguire ...
LEGGI TUTTO
Fotografo matrimonio Firenze - Sara e Matteo - Foto Laura Malucchi
Sara e Matteo
Fotografo di matrimonio Firenze Sara e Matteo vivono in un vecchio fienile sopra Piazzale Michelangelo a Firenze, così la scelta di celebrare il loro matrimonio in una delle chiese più belle e ricche di storia in Italia, cioè La cattedrale di San Miniato al Monte, è stata per loro molto naturale e spontanea. Appena ho incontrato Sara per la prima volta è stato subito amore a prima vista, tanto che tra noi due, è nata una bellissima amicizia.In qualità di loro fotografo di matrimonio Firenze, ho seguito Sara E Matteo fin dalla loro preparazione, con un taglio narrativo volutamente ampio, che dal generale arriva fino al particolare: la cas ...
LEGGI TUTTO
Fotografo matrimonio Lamporecchio Samantha e Jimmy
Samantha e Jimmy
Fotografo matrimonio Lamporecchio Il matrimonio tra Samantha e Jimmy si è svolto interamente all’interno di Villa Rospigliosi a Lamporecchio, un’antica villa tra le più famose della zona. In questa location l’eleganza regna sovrana, la stessa eleganza che è stata il filo conduttore di queste nozze.La celebrazione ha avuto un rito civile, all’interno di una delle sale al piano terreno, da dove in seguito, gli sposi si sono diretti verso la Cappella privata. Qui è stato officiato anche il Battesimo di Matilde, proprio all’interno del parco della Villa.Alla conclusione della cerimonia i neosposi si sono lasciati rapire dai miei scatti p ...
LEGGI TUTTO