Fotografo neonati Firenze - Dario
dicembre 5, 2016

Dario

Newborns

Fotografo neonati Firenze

Le foto scattate al piccolo Dario, un neonato di soli 9 giorni, sono state effettuate nel mio studio ed è stata un’esperienza molto emozionante sia per me che per i genitori, Chiara e Giulio, che abitano a Monsummano Terme.
In genere effettuo il servizio fotografico neonati Firenze nelle prime due settimane di vita del piccolo, in modo da sfruttare la posa rannicchiata che i neonati hanno naturalmente durante i primi giorni. Anche per Dario è stato così, e le foto scattate sono molto emozionanti, lievi e morbide.
Tale atmosfera di delicatezza si percepisce anche per gli scatti eseguiti con la sorellina Viola e con i genitori, i quali si erano sposati un anno prima e a cui avevo scattato le foto sia del loro matrimonio a Buggiano Castello, sia dello shooting prematrimoniale, al mare con la piccola Viola.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico neonati e fotografo newborn - Laura Malucchi
Arianna
Servizio fotografico neonati Il servizio fotografico neonati per la piccola Arianna è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto: con una settimana di vita, mi sono trovata di fronte una dolce bimba appena nata con delle labbra a forma di cuore in grado di incantarti al solo sguardo.Eseguire un servizio fotografico newborn per una bambina è molto stimolante perché ho la possibilità di scegliere un’ampia varietà di accessori. Tuttavia, per Arianna non c’è stata la necessità di utilizzarli, perché era così bella e perfetta tanto che gli scatti che ho realizzato mi hanno dato modo di esprimere un senso di sognante e fiabesca serenit ...
LEGGI TUTTO
Rachele e Sofia
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO