Fotografo Neonati Montecatini Terme
novembre 29, 2018

Diletta

Newborns

Fotografo Neonati Montecatini Terme

Che dire di Diletta? Una bambina indimenticabile, i suoi capelli a forma di cresta erano così simpatici che non potevo non fotografarla!

È stata veramente fotogenica, così come la sua bellissima mamma, Clizia, che era in forma smagliante per questo servizio fotografico Newborn. Inoltre il papà di Diletta è un musicista e ha composto una canzone, che ci ha accompagnati durante il servizio, dedicata alla sua piccolina.

È stato bello lavorare con le note di quella bellissima composizione in sottofondo, un’esperienza che terrò per sempre nei miei ricordi, e credo che anche i genitori di Diletta custodiranno gelosamente questi momenti nei propri cuori.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Niccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO
Federico.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme
Loris
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme Loris e i suoi giovanissimi genitori, Elena e Antonio, vivono a Monsummano Terme, e sono venuti nel mio studio, che è distante poche centinaia metri da questa piccola città, per realizzare un servizio fotografico newborn. Loris, dolcissimo e tenero, voleva stare sempre attaccato al seno della sua mamma, ma per fortuna ci ha concesso un po’ di tempo per fare degli scatti bellissimi e intensi. Era tanto piccolino da rannicchiarsi tra le mani di papà e mamma: è stata un’esperienza di una delicatezza unica!
LEGGI TUTTO