Fotografo Neonati Pistoia - Laura Malucchi Fotografo Newborn
maggio 15, 2019

Alice

Newborns

Fotografo Neonati Pistoia

Il servizio fotografico newborn di Alice mi ha lasciata senza parole. Per tutta la durata della sessione è stata buona e dolce come una bambolina, rideva tantissimo, ma è sempre stata molto tranquilla.

Questo ci ha permesso di realizzare diversi set, anche con le orecchie da coniglietto in attesa della Pasqua!

Insieme a lei c’era anche il suo dolce fratellino Leonardo, che durante tutta la sessione è stato attento e premuroso nei confronti della sorellina appena arrivata. Ma con loro il lavoro non è finito, infatti ogni mese torneranno a trovarmi per fare gli scatti del servizio “Il Mio Primo Anno”, in cui si dedica una foto al mese fino ad arrivare al compimento del primo anno di età.

È un servizio fotografico speciale in cui si può vedere la crescita dei piccolini in un modo diverso e creativo!

Related Posts
Featured
Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi Newborn Photographer
Lorenzo
Fotografo neonati Firenze Le foto scattate al piccolo Lorenzo, un neonato di 15 giorni proveniente da Firenze, sono state effettuate nel mio studio ed è stata un’esperienza veramente molto emozionante per me. In genere effettuo il servizio fotografico neonati Firenze nelle prime due settimane di vita del piccolo, in modo da sfruttare la posa rannicchiata che i neonati hanno naturalmente durante i primi giorni. Anche per Lorenzo è stato così, e le foto scattate sono molto emozionanti, lievi e morbide. Tale atmosfera di delicatezza si percepisce anche per gli scatti eseguiti con i genitori, i quali si erano molto emozionati e ansiosi di ...
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
Lucrezia
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico. Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella ra ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO