Fotografo neonati Pistoia e Fotografo newborn Pistoia - Laura Malucchi
giugno 10, 2015

Andrea

Newborns

Fotografo neonati Pistoia

Le foto scattate al piccolo Andrea, un neonato di 5 giorni, sono state effettuate nel mio studio e confesso che è stato molto emozionante: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla bellezza del piccolo soggetto.

Un servizio fotografico di questo tipo solitamente viene eseguito nei primi 14 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la pancia della loro mamma.

In qualità di fotografo neonati Pistoia, è importante il rapporto di fiducia che si instaura con i genitori del nascituro, e così è stato per il piccolo Andrea: sebbene fosse il figlio primogenito della coppia, quest’ultimi non sono stati apprensivi e grazie a questo ho potuto eseguire degli scatti in cui emerge tutto il fascino e la leggerezza della vita che è appena sbocciata.

[…] In genere parlo sempre prima con i genitori e cerco di capirne le esigenze in modo da rispondere a tutte le domande e i dubbi del caso. Infine è molto importante che i genitori che commissionano un servizio fotografico per neonati abbiano già visto i miei lavori e amino il mio stile fotografico. A questa pagina è possibile visionare alcuni dei miei più recenti lavori newborn: Fotografo neonati Pistoia. […]

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia
Nicole e Cristian
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia Nicole e Cristian sono una cosa fantastica, mi hanno fatta sorridere con cuore dal primo momento in cui li ho visti. Avevano 25 giorni, ed erano completamente differenti. Nicole identica alla sua mamma, una bellissima mamma di origini russe, capelli biondi ed occhi grandi e chiari. Cristian invece la fotocopia del suo papà, una bellezza più mediterranea, capelli ed occhi scuri. Lei ha dormito tutto il tempo del servizio newborn Pistoia, lasciandosi così fotografare. Con il suo fratellino invece è stato un po' più complicato, ma ciò nonostante gli scatti mi piacciono ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO
Mila
LEGGI TUTTO