Fotografo Neonati Prato - Tommaso
gennaio 4, 2019

Tommaso

Newborns

Fotografo Neonati Prato

Tommaso ha fatto il suo primo viaggio in macchina da Prato a Pieve a Nievole, dove si trova il mio studio, proprio per venire a farmi da piccolo modello. Rispetto allo standard dei servizi fotografici newborn, Tommaso era leggermente più grande perché di quattro settimane, ma questo non ha comportato assolutamente nessun problema, anzi è stato molto tranquillo e ha dormito tutto il tempo in cui eseguivo gli scatti!

Senza ombra di dubbio è stato piacevole fotografarlo nei vari set, così come nei momenti in cui si trovava tra le braccia di mamma e papà.

Related Posts
Featured
Fotografo Neonati Montale e Fotografo Newborn Montale
Mia
Fotografo Neonati Montale e Fotografo Newborn Montale Mia è una dolcissima bambina di Montale, e ho avuto il piacere di conoscerla quando era ancora nella pancia di sua madre, Susanna. Mia è stata una neonata davvero brava, e spesso si metteva perfino in posa in maniera autonoma. Non c’è che dire, modelle si nasce!
LEGGI TUTTO
Fotografo Neonati Pistoia - Laura Malucchi Fotografo Newborn
Alice
Fotografo Neonati Pistoia Il servizio fotografico newborn di Alice mi ha lasciata senza parole. Per tutta la durata della sessione è stata buona e dolce come una bambolina, rideva tantissimo, ma è sempre stata molto tranquilla. Questo ci ha permesso di realizzare diversi set, anche con le orecchie da coniglietto in attesa della Pasqua! Insieme a lei c’era anche il suo dolce fratellino Leonardo, che durante tutta la sessione è stato attento e premuroso nei confronti della sorellina appena arrivata. Ma con loro il lavoro non è finito, infatti ogni mese torneranno a trovarmi per fare gli scatti del servizio “Il Mio Primo Anno”, in cui si ...
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico neonati Pistoia - Laura Malucchi Photography
Matteo
Servizio fotografico neonati Pistoia Matteo è uno splendido neonato di soli 8 giorni che abita insieme alla mamma Alice e al papà Marco a Buggiano. Devo dire che è stato un modello perfetto perché grazie alla luce del pomeriggio ho potuto sfruttare la luminosità naturale di quelle ore del giorno. Inoltre è stato tranquillo e calmo e gli scatti che ho potuto fare sono venuti molto bene, quasi pittorici, tanto che riescono ad esprime allo stesso tempo l’intensità di una nuova vita che sboccia e la serenità dell’innocenza.
LEGGI TUTTO