Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
ottobre 18, 2016

Workshop da Michela Magnani

Newborns

Fotografo neonati

Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l’eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe.

Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata: servizio fotografico neonati Quarrata
Sara
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Sara è una splendida neonata di 14 giorni, buonissima e serena. Così tanto, che mi ha permesso di svolgere il servizio fotografico newborn con tutta calma e tranquillità. La piccolina viene da Quarrata, in provincia di Pistoia, e la sua mamma, con cui ho legato fin da subito, era talmente desiderosa di fare il servizio che lo aveva prenotato con due mesi di anticipo.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambaini Pistoia - Laura Malucchi Photography
Nicolas
Servizio fotografico bambini Pistoia Nicolas, un incantevole bimbo da Borgo a Buggiano, quando è venuto a fare il servizio fotografico aveva tre mesi. Essendo nato prematuro al settimo mese, aveva il peso e le abitudini di un qualsiasi neonato. In pratica è stato come effettuare un servizio fotografico newborn.Infatti, durante gli scatti, è stato buonissimo, ha dormito molto, è abbiamo potuto fare tante fotografie anche insieme ai bellissimi genitori, i quali hanno amato tanto essere ripresi dalla fotocamera insieme al loro bambino.
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati Pistoia e Fotografo newborn Pistoia - Laura Malucchi
Andrea
Fotografo neonati Pistoia Le foto scattate al piccolo Andrea, un neonato di 5 giorni, sono state effettuate nel mio studio e confesso che è stato molto emozionante: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla bellezza del piccolo soggetto.Un servizio fotografico di questo tipo solitamente viene eseguito nei primi 14 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la pancia della loro mamma.In qualità di fotografo neonati Pistoia, è importante il rapporto di fiducia che si instaura con i genitori del na ...
LEGGI TUTTO