Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
novembre 15, 2017

Lucrezia

Newborns

Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana

Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico.

Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la pancia della loro mamma.

Finalmente, Lucrezia è riuscita ad addormentarsi e il servizio si è svolto con tranquillità e molte soddisfazioni. Con Lucia, la mamma di Lucrezia, abbiamo instaurato subito un feeling molto forte, e ci siamo sentite più volte anche dopo il servizio fotografico.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto. Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO
Emmanuel
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Neonati Pescia - June
June
Servizio Fotografico Neonati Pescia Silvia e Manolo, che abitano a Pescia, sono tornati nuovamente nel mio studio, dopo aver fatto il servizio fotografico maternity, quando ancora la piccola June si trovava nella pancia della mamma. Questa volta però sono venuti per fare il servizio fotografico newborn a loro figlia. June è una delle bambine più belle e adorabili che abbia mai visto, i suoi lineamenti delicati sono ancora più evidenti nelle foto in cui si vedono i tatuaggi del suo papà! Le mani di Manolo sulla piccola June, infondo alle immagini un elevato senso di protezione, soprattutto in quelle dove compaiono anche le mani della ...
LEGGI TUTTO