Fotografo newborn Larciano
marzo 27, 2017

Tommaso

Newborns

Fotografo newborn Larciano

Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto.

Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato
Daniel
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato I genitori di Daniel e Lorenzo desideravano molto avere un ricordo dei loro bambini insieme e avere così delle splendide foto di famiglia. I due piccoli si sono prestati molto, e soprattutto Daniel ha dormito durante il servizio fotografico newborn. Insomma, sono stati molto collaborativi e scattare queste foto è stato un grande piacere. Si capisce che i due sono già molto legati tra loro, e la famiglia intera mi ha regalato delle vere emozioni.
LEGGI TUTTO
Federico.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Pescia
Giuseppe
Fotografo newborn Pescia Giuseppe è un neonato di soli 12 giorni, figlio di una splendida coppia di Monsummano Terme in Provincia di Pistoia, poco lontano dal mio studio fotografico. Giuseppe e i novelli genitori si sono prestati molto durante il servizio fotografico, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti ed espressivi. Anche i genitori erano molto emozionati ed è stato veramente un bellissimo shooting, con un soggetto straordinario, ricco di momenti magici e stupendi.  
LEGGI TUTTO