Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
aprile 17, 2017

Diletta

Newborns

Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano

Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome “Diletta” significa “amata”- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese - Laura Malucchi Photography
Federico
Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese Federico è un neonato di Serravalle Pistoiese che ho fotografato in compagnia dei suoi dolcissimi fratellini. Far interagire i vari membri della famiglia è la cosa che preferisco di più in questo tipo di servizio fotografico, soprattutto se insieme ai genitori ci sono altri piccolini pronti a dare tanto amore al nuovo arrivato.
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
Lucrezia
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico. Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella ra ...
LEGGI TUTTO
Rebecca e Aurora
LEGGI TUTTO