Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
aprile 17, 2017

Diletta

Newborns

Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano

Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome “Diletta” significa “amata”- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Montecatini - Gioia
Gioia
Fotografo Newborn Montecatini Stella e Gerry, per i quali ho realizzato il servizio fotografico maternity, sono tornati per realizzare anche il servizio newborn con la loro bambina Gioia, di 12 giorni. Si tratta di un periodo ottimale per degli scatti di questo tipo, infatti la piccola e bella Gioia si è rivelata una delle bambine più brave e tranquille che ho potuto fotografare. Era così calma da poterla fotografare anche ad occhi aperti, il che non è sempre possibile perché in genere quando i neonati sono sono svegli è perché hanno fame oppure fanno capricci. Gli occhioni di Gioia erano troppo belli per non essere immortalati e la pic ...
LEGGI TUTTO
Emmanuel
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese - Laura Malucchi Photography
Federico
Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese Federico è un neonato di Serravalle Pistoiese che ho fotografato in compagnia dei suoi dolcissimi fratellini. Far interagire i vari membri della famiglia è la cosa che preferisco di più in questo tipo di servizio fotografico, soprattutto se insieme ai genitori ci sono altri piccolini pronti a dare tanto amore al nuovo arrivato.
LEGGI TUTTO