Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
aprile 17, 2017

Diletta

Newborns

Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano

Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome “Diletta” significa “amata”- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Newborn Agliana Servizio Fotografico Neonati Agliana
Mila
Servizio Fotografico Newborn Agliana e Servizio Fotografico Neonati Agliana Mila è una bellissima bambina di due mesi, per la quale ho deciso di realizzare un servizio fotografico newborn “free style”, cioè non solo con scatti in cui Mila era addormentata, ma anche con foto da sveglia e con gli occhi aperti.Lea, la sua mamma, ci teneva tantissimo ad avere un bel servizio per l’imminente battesimo della piccola, e nonostante la giovane età della madre, Mila è l’ultima arrivata di 3 figli.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati QuarrataNiccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO