Fotografo Newborn Montecatini - Gioia
gennaio 4, 2019

Gioia

Newborns

Fotografo Newborn Montecatini

Stella e Gerry, per i quali ho realizzato il servizio fotografico maternity, sono tornati per realizzare anche il servizio newborn con la loro bambina Gioia, di 12 giorni. Si tratta di un periodo ottimale per degli scatti di questo tipo, infatti la piccola e bella Gioia si è rivelata una delle bambine più brave e tranquille che ho potuto fotografare.

Era così calma da poterla fotografare anche ad occhi aperti, il che non è sempre possibile perché in genere quando i neonati sono sono svegli è perché hanno fame oppure fanno capricci. Gli occhioni di Gioia erano troppo belli per non essere immortalati e la piccola è stata davvero un’ottima modellina!

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
Riccardo
Fotografo newborn Toscana Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte. Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e ...
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Prato
Brandon
Fotografo Newborn Prato La bellissima Emy, dopo aver fatto il servizio maternity, è tornata a trovarmi nuovamente insieme a suo marito per la realizzazione del servizio fotografico newborn di suo figlio Brandon. È stata una sessione gioiosa, colma di sorrisi e dolcissimi occhioni curiosi!
LEGGI TUTTO
Fotografo Neonati Montecatini Terme
Diletta
Fotografo Neonati Montecatini Terme Che dire di Diletta? Una bambina indimenticabile, i suoi capelli a forma di cresta erano così simpatici che non potevo non fotografarla! È stata veramente fotogenica, così come la sua bellissima mamma, Clizia, che era in forma smagliante per questo servizio fotografico Newborn. Inoltre il papà di Diletta è un musicista e ha composto una canzone, che ci ha accompagnati durante il servizio, dedicata alla sua piccolina. È stato bello lavorare con le note di quella bellissima composizione in sottofondo, un’esperienza che terrò per sempre nei miei ricordi, e credo che anche i genitori di Diletta custo ...
LEGGI TUTTO