Fotografo newborn Montecatini

Fotografo newborn Montecatini

Il servizio fotografico a Neva, figlia di Gloria e Francesco, con i quali ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrati, è stata un’esperienza molto bella e emozionante. Come fotografo newborn Montecatini, in genere eseguo gli scatti nei primi 15 giorni di vita del nascituro, tuttavia non è stato così per questo bellissimo servizio fotografico.

Neva è una bambina dolcissima e si è prestata facilmente ad essere ripresa dalla mia macchina fotografica. Gli scatti eseguiti sono stati veramente splendidi, e le fotografie esprimono tutta la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagonisti. Quest’ultimi traspariscono in modo evidente dagli sguardi e dai gesti, ed è stata veramente un’esperienza molto bella e appagante soprattutto perché Neva e i suoi genitori erano molto naturali e spontanei.

Related Posts
Featured
Fotografo Famiglie Prato e Pistoia
Leonardo
Fotografo Famiglie Prato e Pistoia Con Sabrina e Michel, i giovani e splendidi genitori di Leonardo, volevamo creare un set per il servizio fotografico con delle zucche visto che eravamo nel periodo di Halloween. Così abbiamo aspettato un giorno con un bel sole per realizzare il servizio nei campi dei miei genitori, usando un vecchio trattore di mio padre come sfondo. Abbiamo giocato tutti insieme e abbiamo prolungato di molto il servizio fotografico. Visto che Leonardo si divertiva così tanto, non me la sono sentita di concludere il servizio, e quindi ci siamo recati fin sull'argine del fiume lì vicino per effettuare ulteriori scatti. A ...
LEGGI TUTTO
Fotografo di famiglie e bambini Pistoia
Riccardo Smash Cake
Fotografo di famiglie e bambini Pistoia Per il primo compleanno di Riccardo la sua mamma voleva un ricordo particolare e gioioso. Per questo motivo abbiamo scelto di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine e divertendosi un sacco. E così è stato per Riccardo, che si è buttato a piene mani sul tenero dolce, ridendo e imbrattandosi tutto!
LEGGI TUTTO
Zeno
LEGGI TUTTO