Fotografo newborn Pescia
febbraio 26, 2017

Giuseppe

Newborns

Fotografo newborn Pescia

Giuseppe è un neonato di soli 12 giorni, figlio di una splendida coppia di Monsummano Terme in Provincia di Pistoia, poco lontano dal mio studio fotografico.
Giuseppe e i novelli genitori si sono prestati molto durante il servizio fotografico, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti ed espressivi. Anche i genitori erano molto emozionati ed è stato veramente un bellissimo shooting, con un soggetto straordinario, ricco di momenti magici e stupendi.

 

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati QuarrataNiccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati Firenze - Dario
Dario
Fotografo neonati Firenze Le foto scattate al piccolo Dario, un neonato di soli 9 giorni, sono state effettuate nel mio studio ed è stata un’esperienza molto emozionante sia per me che per i genitori, Chiara e Giulio, che abitano a Monsummano Terme. In genere effettuo il servizio fotografico neonati Firenze nelle prime due settimane di vita del piccolo, in modo da sfruttare la posa rannicchiata che i neonati hanno naturalmente durante i primi giorni. Anche per Dario è stato così, e le foto scattate sono molto emozionanti, lievi e morbide. Tale atmosfera di delicatezza si percepisce anche per gli scatti eseguiti con la sorellina Viola e con ...
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
Lucrezia
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico.Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella ra ...
LEGGI TUTTO