Fotografo newborn Pescia
febbraio 26, 2017

Giuseppe

Newborns

Fotografo newborn Pescia

Giuseppe è un neonato di soli 12 giorni, figlio di una splendida coppia di Monsummano Terme in Provincia di Pistoia, poco lontano dal mio studio fotografico.
Giuseppe e i novelli genitori si sono prestati molto durante il servizio fotografico, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti ed espressivi. Anche i genitori erano molto emozionati ed è stato veramente un bellissimo shooting, con un soggetto straordinario, ricco di momenti magici e stupendi.

 

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Niccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca Silvia e Nicola, i genitori del piccolo e dolce Diego, mi hanno raggiunto da Pistoia (io mi trovavo a Lucca per lavoro ma sono subito rientrata a Pistoia per questo servizio) per realizzare degli scatti per un servizio fotografico newborn. Quella mattina la luce naturale era magnifica, e ne abbiamo approfittato per utilizzare uno sfondo azzurro che mettesse in risalto i le figure e i soggetti. Il risultato è stato veramente ottimo, proprio come tutto il resto del servizio, e devo dire che Diego è stato un modello bravissimo!   ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
Layla e Bianca
Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia Il servizio fotografico newborn di Layla e Bianca è stato davvero emozionante perché non capita tutti i giorni di poter avere due gemelline come loro nel mio studio, specialmente se sono così calme e tranquille. Il padre proviene da Prato, ma abitano da un po’ di tempo in valdinievole, per la precisione a Monsummano Terme. Il giorno degli scatti si è creata una fantastica armonia tra tutti, anche con i genitori, perché hanno seguito le fasi del servizio in modo molto tranquillo e organizzato. Durante le sessioni newborn gemellari, come in questo caso, di solito, oltre a fotografare ...
LEGGI TUTTO