Fotografo Newborn Pisa e Fotografo Bambini Pisa
novembre 29, 2018

Joseph

Newborns

Fotografo Newborn Pisa e Fotografo Bambini Pisa

Jessica e Robert sono cittadini americani e precisamente provengono dallo stato della Georgia. Si trovano qui in Italia perché Robert lavora a Pisa e hanno colto l’occasione di questo lieto evento per affidarmi il piacere e l’onore di ritrarre i primi giorni di vita di Joseph. Si tratta di un bambino atteso tantissimo dai propri genitori perché’ molti medici, sia negli Stati Uniti che in Italia, avevano detto a Jessica che non avrebbe mai potuto avere dei figli.

Per me è stata una gioia poter eseguire gli scatti a questo bellissimo e dolcissimo neonato. Sono molto grata al mio lavoro di fotografo newborn perché mi ha permesso di essere testimone di questo miracolo della vita, di poter fissare nel tempo l’espressione di tanto amore.

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Montecatini - Gioia
Gioia
Fotografo Newborn Montecatini Stella e Gerry, per i quali ho realizzato il servizio fotografico maternity, sono tornati per realizzare anche il servizio newborn con la loro bambina Gioia, di 12 giorni. Si tratta di un periodo ottimale per degli scatti di questo tipo, infatti la piccola e bella Gioia si è rivelata una delle bambine più brave e tranquille che ho potuto fotografare. Era così calma da poterla fotografare anche ad occhi aperti, il che non è sempre possibile perché in genere quando i neonati sono sono svegli è perché hanno fame oppure fanno capricci. Gli occhioni di Gioia erano troppo belli per non essere immortalati e la pic ...
LEGGI TUTTO
Ilaria+Agnese Anna
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Pescia - Laura Malucchi Photography
Jimmy
Servizio fotografico bambini Pescia Sono stata molto felice quando la mamma di Jimmy si è rivolta a me per realizzare il servizio fotografico newborn: non solo perché è stato il secondo neonato di origini cinesi a cui ho potuto fare delle foto newborn, ma anche perché Jimmy è uno splendido bambino, molto grande nonostante avesse una decina di giorni. Jimmy e sua madre vengono da Prato e mi avevano trovato su internet grazie a questo sito. Il piccolino è stato un gran mangione, e abbiamo fatto un paio di soste in modo che la madre lo allattasse con tutta calma.
LEGGI TUTTO