Fotografo Newborn Pisa e Fotografo Bambini Pisa
novembre 29, 2018

Joseph

Newborns

Fotografo Newborn Pisa e Fotografo Bambini Pisa

Jessica e Robert sono cittadini americani e precisamente provengono dallo stato della Georgia. Si trovano qui in Italia perché Robert lavora a Pisa e hanno colto l’occasione di questo lieto evento per affidarmi il piacere e l’onore di ritrarre i primi giorni di vita di Joseph. Si tratta di un bambino atteso tantissimo dai propri genitori perché’ molti medici, sia negli Stati Uniti che in Italia, avevano detto a Jessica che non avrebbe mai potuto avere dei figli.

Per me è stata una gioia poter eseguire gli scatti a questo bellissimo e dolcissimo neonato. Sono molto grata al mio lavoro di fotografo newborn perché mi ha permesso di essere testimone di questo miracolo della vita, di poter fissare nel tempo l’espressione di tanto amore.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata: servizio fotografico neonati Quarrata
Sara
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Sara è una splendida neonata di 14 giorni, buonissima e serena. Così tanto, che mi ha permesso di svolgere il servizio fotografico newborn con tutta calma e tranquillità. La piccolina viene da Quarrata, in provincia di Pistoia, e la sua mamma, con cui ho legato fin da subito, era talmente desiderosa di fare il servizio che lo aveva prenotato con due mesi di anticipo.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto. Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO