Fotografo Newborn Pisa e Fotografo neonati Pisa
gennaio 25, 2018

Luca

Newborns

Fotografo Newborn Pisa e Fotografo neonati Pisa

Il servizio fotografico newborn a Luca, di soli 20 giorni, è stata una bellissima esperienza, non solo perché il neonato era splendido, ma anche perché ho potuto fare diversi scatti insieme al fratellino di 3 anni, e ai loro genitori.

La famiglia di Luca vive nel centro di Pisa, e si sono rivolti a me per questi scatti proprio perché ci tenevano molto ad essere presenti tutti insieme nel servizio Newborn. Negli ultimi tempi infatti, sempre più coppie di genitori mi chiedono di fare delle foto di famiglia all’interno di un servizio di questo tipo.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Altopascio e Fotografo neonati Altopascio - Benedetta
Benedetta
Fotografo newborn Altopascio e fotografo neonati Altopascio Benedetta. Il significato di questo nome è "che augura il bene", ed in questo servizio fotografico newborn a me ha fatto davvero del bene. Uno scricciolo di appena nove giorni, già molto vivace e con una boccuccia davvero perfetta. E' stato molto bello per me fotografarla soprattutto perché in un certo senso era già entrata nell'obbiettivo ancora prima che nascesse, quando ho fatto il servizio fotografico maternity alla sua mamma, in una vasca da bagno con tanti petali di fiori, e proprio per questo ho pensato ai fiori, mi sembrava giusto continuare quello che avevo iniziato con Dan ...
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Quarrata: servizio fotografico neonati Quarrata
Sara
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Sara è una splendida neonata di 14 giorni, buonissima e serena. Così tanto, che mi ha permesso di svolgere il servizio fotografico newborn con tutta calma e tranquillità. La piccolina viene da Quarrata, in provincia di Pistoia, e la sua mamma, con cui ho legato fin da subito, era talmente desiderosa di fare il servizio che lo aveva prenotato con due mesi di anticipo.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
Riccardo
Fotografo newborn Toscana Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte. Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e ...
LEGGI TUTTO