Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
gennaio 16, 2017

Rachele e Sofia

Newborns

Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia

Quando si dice “famiglia numerosa” si pensa subito ad una coppia con almeno tre figli, in questo caso invece i bambini sono cinque: tre figli maschi e le due gemelline alle quali ho avuto modo di fare il servizio newborn Pistoia. In uno dei miei post nel quale spiegavo in cosa consiste il servizio newborn, avevo specificato che in genere viene fatto a 14 giorni dalla nascita, ma in questo caso, essendo Rachele e Sofia nate piccoline, abbiamo aspettato un mese preciso. Oltre ad essere delle bambine bellissime sono state anche delle modelle perfette, hanno dormito tutto il tempo dello shooting, sono state tranquillissime e per questo sono riuscita a fare alcune foto di famiglia anche con i tre fratelli maggiori. Devo ammettere che anche se sono un fotografo newborn Pistoia con anni di esperienza, mi sono commossa più volte. Non so cosa voglia dire avere un fratello gemello, ma guardando e fotografando Rachele e Sofia ho percepito proprio la grande unione di queste due sorelline che saranno sicuramente inseparabili e a proteggerle ci saranno tre bodyguard eccezionali.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Pescia
Giuseppe
Fotografo newborn Pescia Giuseppe è un neonato di soli 12 giorni, figlio di una splendida coppia di Monsummano Terme in Provincia di Pistoia, poco lontano dal mio studio fotografico. Giuseppe e i novelli genitori si sono prestati molto durante il servizio fotografico, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti ed espressivi. Anche i genitori erano molto emozionati ed è stato veramente un bellissimo shooting, con un soggetto straordinario, ricco di momenti magici e stupendi. 
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
Lucrezia
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico.Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella ra ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO