Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
gennaio 16, 2017

Rachele e Sofia

Newborns

Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia

Quando si dice “famiglia numerosa” si pensa subito ad una coppia con almeno tre figli, in questo caso invece i bambini sono cinque: tre figli maschi e le due gemelline alle quali ho avuto modo di fare il servizio newborn Pistoia. In uno dei miei post nel quale spiegavo in cosa consiste il servizio newborn, avevo specificato che in genere viene fatto a 14 giorni dalla nascita, ma in questo caso, essendo Rachele e Sofia nate piccoline, abbiamo aspettato un mese preciso. Oltre ad essere delle bambine bellissime sono state anche delle modelle perfette, hanno dormito tutto il tempo dello shooting, sono state tranquillissime e per questo sono riuscita a fare alcune foto di famiglia anche con i tre fratelli maggiori. Devo ammettere che anche se sono un fotografo newborn Pistoia con anni di esperienza, mi sono commossa più volte. Non so cosa voglia dire avere un fratello gemello, ma guardando e fotografando Rachele e Sofia ho percepito proprio la grande unione di queste due sorelline che saranno sicuramente inseparabili e a proteggerle ci saranno tre bodyguard eccezionali.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico bambaini Pistoia - Laura Malucchi Photography
Nicolas
Servizio fotografico bambini Pistoia Nicolas, un incantevole bimbo da Borgo a Buggiano, quando è venuto a fare il servizio fotografico aveva tre mesi. Essendo nato prematuro al settimo mese, aveva il peso e le abitudini di un qualsiasi neonato. In pratica è stato come effettuare un servizio fotografico newborn. Infatti, durante gli scatti, è stato buonissimo, ha dormito molto, è abbiamo potuto fare tante fotografie anche insieme ai bellissimi genitori, i quali hanno amato tanto essere ripresi dalla fotocamera insieme al loro bambino.
LEGGI TUTTO
Lorenzo
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Chiesina Uzzanese e Fotografo neonati Chiesina Uzzanese
Dante
Fotografo Newborn Chiesina Uzzanese Dante è un fantastico neonato di appena 14 giorni venuto al mio studio insieme al fratellino Duccio, di 5 anni. Dante per tutta la durata del servizio fotografico è rimasto sereno e calmo, e questo fatto mi ha permesso di effettuare tantissimi scatti e di inserire diversi set in tutta calma. Anche durante gli scatti con il fratellino, il piccolo Dante è rimasto buono, senza mai svegliarsi. Infatti avere un neonato così tranquillo che dorme per tutta la durata del servizio, o quasi, è un privilegio che non sempre accade, e aiuta molto lo svolgimento del servizio stesso e agevola tanto il mio lavoro. ...
LEGGI TUTTO