Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
gennaio 16, 2017

Rachele e Sofia

Newborns

Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia

Quando si dice “famiglia numerosa” si pensa subito ad una coppia con almeno tre figli, in questo caso invece i bambini sono cinque: tre figli maschi e le due gemelline alle quali ho avuto modo di fare il servizio newborn Pistoia. In uno dei miei post nel quale spiegavo in cosa consiste il servizio newborn, avevo specificato che in genere viene fatto a 14 giorni dalla nascita, ma in questo caso, essendo Rachele e Sofia nate piccoline, abbiamo aspettato un mese preciso. Oltre ad essere delle bambine bellissime sono state anche delle modelle perfette, hanno dormito tutto il tempo dello shooting, sono state tranquillissime e per questo sono riuscita a fare alcune foto di famiglia anche con i tre fratelli maggiori. Devo ammettere che anche se sono un fotografo newborn Pistoia con anni di esperienza, mi sono commossa più volte. Non so cosa voglia dire avere un fratello gemello, ma guardando e fotografando Rachele e Sofia ho percepito proprio la grande unione di queste due sorelline che saranno sicuramente inseparabili e a proteggerle ci saranno tre bodyguard eccezionali.

Related Posts
Featured
Daniel
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati PratoI genitori di Daniel e Lorenzo desideravano molto avere un ricordo dei loro bambini insieme e avere così delle splendide foto di famiglia. I due piccoli si sono prestati molto, e soprattutto Daniel ha dormito durante il servizio fotografico newborn. Insomma, sono stati molto collaborativi e scattare queste foto è stato un grande piacere. Si capisce che i due sono già molto legati tra loro, e la famiglia intera mi ha regalato delle vere emozioni.
LEGGI TUTTO
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto.Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO