Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
gennaio 5, 2019

Layla e Bianca

Newborns

Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia

Il servizio fotografico newborn di Layla e Bianca è stato davvero emozionante perché non capita tutti i giorni di poter avere due gemelline come loro nel mio studio, specialmente se sono così calme e tranquille.

Il padre proviene da Prato, ma abitano da un po’ di tempo in valdinievole, per la precisione a Monsummano Terme. Il giorno degli scatti si è creata una fantastica armonia tra tutti, anche con i genitori, perché hanno seguito le fasi del servizio in modo molto tranquillo e organizzato.

Durante le sessioni newborn gemellari, come in questo caso, di solito, oltre a fotografare i momenti in cui le due sorelline sono in contatto, mi piace anche inserire degli scatti in cui sono sole, per rendere vario il servizio e lasciare ulteriori ricordi.

Layla e Bianca sono venute a trovarmi durante il periodo natalizio, e i loro genitori le avevano vestite da piccole elfette per il loro primo Natale: erano così dolci e belle che non ho potuto resistere e le ho fotografate!

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana - Laura Malucchi
Lucrezia
Fotografo Newborn Agliana e Fotografo Neonati Agliana Lucrezia, oltre a essere una fantastica neonata, mi ha permesso di realizzare uno dei più bei servizi fotografici che abbia mai fatto. Inoltre la piccolina, nel momento in cui le ho scattato le foto, aveva 38 giorni di vita, per cui non riusciva a prendere sonno, cosa che ha allungato i tempi del servizio fotografico. Per questo motivo, consiglio sempre di fare il servizio fotografico newborn entro i primi 15 giorni. I neonati, nei primi giorni di vita dormono moltissimo, e ciò mi permette di effettuare scatti sfruttando la posa naturale che prediligono durante la nanna, cioè quella ra ...
LEGGI TUTTO
Leonardo
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico neonati e fotografo newborn - Laura Malucchi
Arianna
Servizio fotografico neonati Il servizio fotografico neonati per la piccola Arianna è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto: con una settimana di vita, mi sono trovata di fronte una dolce bimba appena nata con delle labbra a forma di cuore in grado di incantarti al solo sguardo. Eseguire un servizio fotografico newborn per una bambina è molto stimolante perché ho la possibilità di scegliere un’ampia varietà di accessori. Tuttavia, per Arianna non c’è stata la necessità di utilizzarli, perché era così bella e perfetta tanto che gli scatti che ho realizzato mi hanno dato modo di esprimere un senso di sognante e fiabesca serenit ...
LEGGI TUTTO