Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
gennaio 5, 2019

Layla e Bianca

Newborns

Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia

Il servizio fotografico newborn di Layla e Bianca è stato davvero emozionante perché non capita tutti i giorni di poter avere due gemelline come loro nel mio studio, specialmente se sono così calme e tranquille.

Il padre proviene da Prato, ma abitano da un po’ di tempo in valdinievole, per la precisione a Monsummano Terme. Il giorno degli scatti si è creata una fantastica armonia tra tutti, anche con i genitori, perché hanno seguito le fasi del servizio in modo molto tranquillo e organizzato.

Durante le sessioni newborn gemellari, come in questo caso, di solito, oltre a fotografare i momenti in cui le due sorelline sono in contatto, mi piace anche inserire degli scatti in cui sono sole, per rendere vario il servizio e lasciare ulteriori ricordi.

Layla e Bianca sono venute a trovarmi durante il periodo natalizio, e i loro genitori le avevano vestite da piccole elfette per il loro primo Natale: erano così dolci e belle che non ho potuto resistere e le ho fotografate!

Related Posts
Featured
Leonardo
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Newborn Agliana Servizio Fotografico Neonati Agliana
Mila
Servizio Fotografico Newborn Agliana e Servizio Fotografico Neonati Agliana Mila è una bellissima bambina di due mesi, per la quale ho deciso di realizzare un servizio fotografico newborn “free style”, cioè non solo con scatti in cui Mila era addormentata, ma anche con foto da sveglia e con gli occhi aperti. Lea, la sua mamma, ci teneva tantissimo ad avere un bel servizio per l’imminente battesimo della piccola, e nonostante la giovane età della madre, Mila è l’ultima arrivata di 3 figli.
LEGGI TUTTO
Fotografo Newborn Pisa e Fotografo neonati Pisa
Luca
Fotografo Newborn Pisa e Fotografo neonati Pisa Il servizio fotografico newborn a Luca, di soli 20 giorni, è stata una bellissima esperienza, non solo perché il neonato era splendido, ma anche perché ho potuto fare diversi scatti insieme al fratellino di 3 anni, e ai loro genitori. La famiglia di Luca vive nel centro di Pisa, e si sono rivolti a me per questi scatti proprio perché ci tenevano molto ad essere presenti tutti insieme nel servizio Newborn. Negli ultimi tempi infatti, sempre più coppie di genitori mi chiedono di fare delle foto di famiglia all’interno di un servizio di questo tipo.
LEGGI TUTTO