Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato
luglio 5, 2017

Giulia

Newborns

Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato

Giulia è una neonata di 10 giorni e durante tutto il servizio fotografo è stata buonissima, infatti ha dormito tutto il tempo, facilitando non poco il mio compito di fotografo newborn. È stato tutto molto facile e veloce, tanto che la sua mamma, una mia amica, è rimasta estasiata e a bocca aperta. Ho adorato subito Giulia, sin dalla prima volta che l’ho vista e sono sicura di aver fissato la sua delicatezza e la sua bellezza nei miei scatti.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Quarrata: servizio fotografico neonati Quarrata
Sara
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Sara è una splendida neonata di 14 giorni, buonissima e serena. Così tanto, che mi ha permesso di svolgere il servizio fotografico newborn con tutta calma e tranquillità. La piccolina viene da Quarrata, in provincia di Pistoia, e la sua mamma, con cui ho legato fin da subito, era talmente desiderosa di fare il servizio che lo aveva prenotato con due mesi di anticipo.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Altopascio e Fotografo neonati Altopascio - Benedetta
Benedetta
Fotografo newborn Altopascio e fotografo neonati Altopascio Benedetta. Il significato di questo nome è "che augura il bene", ed in questo servizio fotografico newborn a me ha fatto davvero del bene. Uno scricciolo di appena nove giorni, già molto vivace e con una boccuccia davvero perfetta. E' stato molto bello per me fotografarla soprattutto perché in un certo senso era già entrata nell'obbiettivo ancora prima che nascesse, quando ho fatto il servizio fotografico maternity alla sua mamma, in una vasca da bagno con tanti petali di fiori, e proprio per questo ho pensato ai fiori, mi sembrava giusto continuare quello che avevo iniziato con Dan ...
LEGGI TUTTO