Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato
luglio 5, 2017

Giulia

Newborns

Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato

Giulia è una neonata di 10 giorni e durante tutto il servizio fotografo è stata buonissima, infatti ha dormito tutto il tempo, facilitando non poco il mio compito di fotografo newborn. È stato tutto molto facile e veloce, tanto che la sua mamma, una mia amica, è rimasta estasiata e a bocca aperta. Ho adorato subito Giulia, sin dalla prima volta che l’ho vista e sono sicura di aver fissato la sua delicatezza e la sua bellezza nei miei scatti.

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Chiesina Uzzanese e Fotografo neonati Chiesina Uzzanese
Dante
Fotografo Newborn Chiesina UzzaneseDante è un fantastico neonato di appena 14 giorni venuto al mio studio insieme al fratellino Duccio, di 5 anni. Dante per tutta la durata del servizio fotografico è rimasto sereno e calmo, e questo fatto mi ha permesso di effettuare tantissimi scatti e di inserire diversi set in tutta calma.Anche durante gli scatti con il fratellino, il piccolo Dante è rimasto buono, senza mai svegliarsi. Infatti avere un neonato così tranquillo che dorme per tutta la durata del servizio, o quasi, è un privilegio che non sempre accade, e aiuta molto lo svolgimento del servizio stesso e agevola tanto il mio lavoro. ...
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
Workshop da Michela Magnani
Fotografo neonati Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l'eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe.Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto.Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO