luglio 5, 2017

Giulia

Newborns

Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato

Giulia è una neonata di 10 giorni e durante tutto il servizio fotografo è stata buonissima, infatti ha dormito tutto il tempo, facilitando non poco il mio compito di fotografo newborn. È stato tutto molto facile e veloce, tanto che la sua mamma, una mia amica, è rimasta estasiata e a bocca aperta. Ho adorato subito Giulia, sin dalla prima volta che l’ho vista e sono sicura di aver fissato la sua delicatezza e la sua bellezza nei miei scatti.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico neonati e fotografo newborn - Laura Malucchi
Arianna
Servizio fotografico neonati Il servizio fotografico neonati per la piccola Arianna è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto: con una settimana di vita, mi sono trovata di fronte una dolce bimba appena nata con delle labbra a forma di cuore in grado di incantarti al solo sguardo.Eseguire un servizio fotografico newborn per una bambina è molto stimolante perché ho la possibilità di scegliere un’ampia varietà di accessori. Tuttavia, per Arianna non c’è stata la necessità di utilizzarli, perché era così bella e perfetta tanto che gli scatti che ho realizzato mi hanno dato modo di esprimere un senso di sognante e fiabesca serenit ...
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
Workshop da Michela Magnani
Fotografo neonati Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l'eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe.Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO