Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese - Laura Malucchi Photography
marzo 5, 2018

Federico

Newborns

Fotografo Newborn Serravalle Pistoiese

Federico è un neonato di Serravalle Pistoiese che ho fotografato in compagnia dei suoi dolcissimi fratellini.

Far interagire i vari membri della famiglia è la cosa che preferisco di più in questo tipo di servizio fotografico, soprattutto se insieme ai genitori ci sono altri piccolini pronti a dare tanto amore al nuovo arrivato.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Neonati Montecatini - Laura Malucchi Photography
Gloria
Servizio Fotografico Neonati Montecatini Laura e Alessio sono una bellissima e giovane coppia di Montecatini, i quali sono venuti a conoscenza dell’esistenza del servizio fotografico newborn quasi per caso e all’ultimo momento. Gloria, la loro bambina, al momento del servizio era infatti più grande rispetto agli altri neonati che di solito vengono per un servizio newborn. Ma nonostante ciò, ha dormito tantissimo e ogni tanto ci ha regalato qualche scatto con gli occhi aperti. Insieme a Gloria ho potuto fotografare anche i suoi fratellini, Emma Charlotte e Erik, dei bellissimi bambini biondi di origini russe.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambaini Pistoia - Laura Malucchi Photography
Nicolas
Servizio fotografico bambini Pistoia Nicolas, un incantevole bimbo da Borgo a Buggiano, quando è venuto a fare il servizio fotografico aveva tre mesi. Essendo nato prematuro al settimo mese, aveva il peso e le abitudini di un qualsiasi neonato. In pratica è stato come effettuare un servizio fotografico newborn. Infatti, durante gli scatti, è stato buonissimo, ha dormito molto, è abbiamo potuto fare tante fotografie anche insieme ai bellissimi genitori, i quali hanno amato tanto essere ripresi dalla fotocamera insieme al loro bambino.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata Niccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO