Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Riccardo

Newborns

Fotografo newborn Toscana

Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.

Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e espressivi, tanto che la madre si commuoveva non appena le facevo vedere, dal monitor della fotocamere, le anteprime delle fotografie.

E’ stato veramente un bellissimo servizio fotografico con un soggetto straordinario e ricco di momenti magici e stupendi.

Related Posts
Featured
Fotografo Neonati Montecatini Terme
Diletta
Fotografo Neonati Montecatini Terme Che dire di Diletta? Una bambina indimenticabile, i suoi capelli a forma di cresta erano così simpatici che non potevo non fotografarla! È stata veramente fotogenica, così come la sua bellissima mamma, Clizia, che era in forma smagliante per questo servizio fotografico Newborn. Inoltre il papà di Diletta è un musicista e ha composto una canzone, che ci ha accompagnati durante il servizio, dedicata alla sua piccolina. È stato bello lavorare con le note di quella bellissima composizione in sottofondo, un’esperienza che terrò per sempre nei miei ricordi, e credo che anche i genitori di Diletta custo ...
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato
Daniel
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato I genitori di Daniel e Lorenzo desideravano molto avere un ricordo dei loro bambini insieme e avere così delle splendide foto di famiglia. I due piccoli si sono prestati molto, e soprattutto Daniel ha dormito durante il servizio fotografico newborn. Insomma, sono stati molto collaborativi e scattare queste foto è stato un grande piacere. Si capisce che i due sono già molto legati tra loro, e la famiglia intera mi ha regalato delle vere emozioni.
LEGGI TUTTO
Federico e Samuele
LEGGI TUTTO