Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Riccardo

Newborns

Fotografo newborn Toscana

Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.

Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e espressivi, tanto che la madre si commuoveva non appena le facevo vedere, dal monitor della fotocamere, le anteprime delle fotografie.

E’ stato veramente un bellissimo servizio fotografico con un soggetto straordinario e ricco di momenti magici e stupendi.

Related Posts
Featured
Arianna
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
Workshop da Michela Magnani
Fotografo neonati Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l'eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe. Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia
Nicole e Cristian
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia Nicole e Cristian sono una cosa fantastica, mi hanno fatta sorridere con cuore dal primo momento in cui li ho visti. Avevano 25 giorni, ed erano completamente differenti. Nicole identica alla sua mamma, una bellissima mamma di origini russe, capelli biondi ed occhi grandi e chiari. Cristian invece la fotocopia del suo papà, una bellezza più mediterranea, capelli ed occhi scuri. Lei ha dormito tutto il tempo del servizio newborn Pistoia, lasciandosi così fotografare. Con il suo fratellino invece è stato un po' più complicato, ma ciò nonostante gli scatti mi piacciono ...
LEGGI TUTTO