Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Riccardo

Newborns

Fotografo newborn Toscana

Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.

Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e espressivi, tanto che la madre si commuoveva non appena le facevo vedere, dal monitor della fotocamere, le anteprime delle fotografie.

E’ stato veramente un bellissimo servizio fotografico con un soggetto straordinario e ricco di momenti magici e stupendi.

Related Posts
Featured
Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
Workshop da Michela Magnani
Fotografo neonati Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l'eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe.Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati Firenze - Dario
Dario
Fotografo neonati Firenze Le foto scattate al piccolo Dario, un neonato di soli 9 giorni, sono state effettuate nel mio studio ed è stata un’esperienza molto emozionante sia per me che per i genitori, Chiara e Giulio, che abitano a Monsummano Terme. In genere effettuo il servizio fotografico neonati Firenze nelle prime due settimane di vita del piccolo, in modo da sfruttare la posa rannicchiata che i neonati hanno naturalmente durante i primi giorni. Anche per Dario è stato così, e le foto scattate sono molto emozionanti, lievi e morbide. Tale atmosfera di delicatezza si percepisce anche per gli scatti eseguiti con la sorellina Viola e con ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO