Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Riccardo

Newborns

Fotografo newborn Toscana

Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.

Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e espressivi, tanto che la madre si commuoveva non appena le facevo vedere, dal monitor della fotocamere, le anteprime delle fotografie.

E’ stato veramente un bellissimo servizio fotografico con un soggetto straordinario e ricco di momenti magici e stupendi.

Related Posts
Featured
Giulia
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Altopascio e Fotografo neonati Altopascio - Benedetta
Benedetta
Fotografo newborn Altopascio e fotografo neonati Altopascio Benedetta. Il significato di questo nome è "che augura il bene", ed in questo servizio fotografico newborn a me ha fatto davvero del bene. Uno scricciolo di appena nove giorni, già molto vivace e con una boccuccia davvero perfetta. E' stato molto bello per me fotografarla soprattutto perché in un certo senso era già entrata nell'obbiettivo ancora prima che nascesse, quando ho fatto il servizio fotografico maternity alla sua mamma, in una vasca da bagno con tanti petali di fiori, e proprio per questo ho pensato ai fiori, mi sembrava giusto continuare quello che avevo iniziato con Dan ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn pistoia e fotografo neonati Pistoia - Laura Malucchi
Rachele e Sofia
Fotografo newborn Pistoia e fotografo neonati Pistoia Quando si dice "famiglia numerosa" si pensa subito ad una coppia con almeno tre figli, in questo caso invece i bambini sono cinque: tre figli maschi e le due gemelline alle quali ho avuto modo di fare il servizio newborn Pistoia. In uno dei miei post nel quale spiegavo in cosa consiste il servizio newborn, avevo specificato che in genere viene fatto a 14 giorni dalla nascita, ma in questo caso, essendo Rachele e Sofia nate piccoline, abbiamo aspettato un mese preciso. Oltre ad essere delle bambine bellissime sono state anche delle modelle perfette, hanno dormito tutto il tempo dello shoot ...
LEGGI TUTTO