Fotografo Street Toscana - Project street 2013 - Laura Malucchi
febbraio 11, 2015

Project street 2013

Street

Fotografo Street Toscana

Project Street 2013 è anch’esso un progetto personale che si basa sull’idea di scattare una foto dall’impronta cinematografica, ogni settima, per tutto l’arco dell’anno.

Sono da sempre innamorata del cinema e la mia passione per lo stile fotografico “Street” nasce proprio da questo intenso sentimento. In questo progetto ho eseguito degli scatti in cui i protagonisti non sanno di essere riprese, per cui sono completamente naturali davanti l’obiettivo.

Related Posts
Featured
Fotografo Street Italia - Street in Italy - Laura Malucchi
Street in Italy
Fotografo Street Italia Street in Italy è un progetto nato dai miei viaggi in giro per l’Italia, e in cui ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”. Sono fotografie molto evocative, che raccontano il nostro paese e i suoi abitanti, i cui protagonisti sono volti, persone, gesti collocati in un contesto per noi familiare e riconoscibile.
LEGGI TUTTO
Fotografia Street - Street in Marocco - Laura Malucchi
Street in Marocco
Fotografia Street Street in Marocco è un progetto nato dal mio ultimo viaggio in Marocco, e in cui ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”, e in cui i soggetti sono inconsapevoli di essere ripresi.Si tratta di foto meravigliose calate in un’atmosfera quasi da favola, che raccontano una cultura, un paese e i suoi abitanti, e i cui i protagonisti sono collocati in un contesto per noi esotico e lontano, ma che il linguaggio del corpo, dei volti e dei gesti contribuisce a renderli riconoscibili.
LEGGI TUTTO
Street in New York
Fotografo Street New YorkStreet in New York è un progetto nato dal mio ultimo viaggio negli Stati Uniti, e più precisamente a New York. Per l’occasione ho eseguito scatti con impronta cinematografica in stile “Street”, e in cui i soggetti non sanno di essere fissati e impressi dalla mia fotocamera.Anche in questo caso è un progetto in cui i protagonisti delle mie foto, attraverso i loro gesti, i loro sguardi e il loro linguaggio del corpo raccontano una nazione così grande e variegata, dove il “Melting Pot” permette la commistione di elementi di origini eterogenee diversi, con il risultato di costruire una identità condivisa. ...
LEGGI TUTTO