Servizi Fotografici Bambini Pistoia con Smash Cake - Laura Malucchi
gennaio 17, 2019

Edoardo – Smash cake –

Servizi fotografici per famiglie

Servizi Fotografici Bambini Pistoia con Smash Cake

Lo smash cake è un servizio molto divertente che rallegra tutti, sia me che eseguo gli scatti, ma soprattutto i piccoli protagonisti. Infatti, in questo servizio, i bambini si scatenano senza subire le rimproverate delle loro mamme!

Anche Edoardo ne ha approfittato, e ha assaggiato e infilato le sue piccole manine in una buonissima torta ricoperta con dell’ottima panna!

Senza ombra di dubbio si tratta è un’occasione perfetta per festeggiare il primo compleanno, soprattutto perché dopo la torta, c’è in programma anche un bel bagnetto caldo nel latte pronto ad aspettare questi piccoli e adorabili monelli!

Related Posts
Featured
Servizi Fotografici Famiglie Montecatini Terme - Laura Malucchi
Dante – Smash Cake –
Servizi Fotografici Famiglie Montecatini Terme Ed ecco uno degli smash cake più divertenti che ho realizzato: quello di Dante! Dante è un piccolino che ho fotografato quando aveva solo pochi giorni di vita e che è tornato da me per festeggiare insieme il suo primo compleanno. Finalmente è arrivato il momento di impiastricciarsi con una buonissima torna alla panna! E subito dopo milk bath con le arance!
LEGGI TUTTO
Fotografo Famiglie Pistoia - Laura Malucchi Photography
Ada e Noemi
Fotografo Famiglie Pistoia Ada e Noemi sono due bellissime sorelline di Pistoia, che sono venute da me per un servizio fotografico. Appena sono entrate nel mio studio sono rimaste colpite dalle cuffiette di fiori e hanno voluto assolutamente indossarle durante gli scatti! Non trovate anche voi che sono un amore?
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico per famiglie Pistoia
Smash Cake Tommaso
Servizio fotografico per famiglie Pistoia Tommaso ha festeggiato il suo primo anno di vita davanti a un’enorme torta tutta ricoperta di panna, e guardando le foto sembra si sia divertito molto. Dopo aver spiaccicato e mangiato la torta imbrattandosi tutto, il piccolo Tommaso era molto soddisfatto, e abbiamo deciso così di fare alcuni scatti di famiglia insieme a mamma e papà, perché era un momento bellissimo da ricordare.
LEGGI TUTTO