Servizi Fotografici Maternity Monsummano - Laura Malucchi Photography
maggio 21, 2018

Elena

Maternità

Servizi Fotografici Maternity Monsummano

Elena e Antonio sono una giovanissima coppia di Monsummano che, nell’attesa del piccolo Loris, hanno scelto il servizio Emotional.

Questo servizio si basa sulla connessione tra i due futuri genitori, sulla spontaneità dei loro gesti, come una semplice carezza, uno sguardo o un bacio sul pancione. Una delle caratteristiche principali di questo servizio è la luce naturale, che illumina la stanza rendendo l’atmosfera eterea e pura.

Tra Elena e Antonio ho capito subito che c’era tanta complicità ed è venuto fuori un servizio bellissimo, dolce e intenso!

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Maternity Agliana - Laura Malucchi Photography
Aurora
Servizio Fotografico Maternity Agliana Aurora e Angelo provengono da Agliana, e come molte coppie che ho conosciuto, hanno scelto di ricordare l’attesa del piccolo Gabriele facendosi fotografare sia in studio che all’aperto. Nel mese più soleggiato dell’anno, luglio, non potevano mancare gli scatti tra le balle di fieno e i cipressi al tramonto che caratterizzano la bella Toscana.
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo
Susanna
Fotografo Maternity Montemurlo e Fotografo maternità Montemurlo Il servizio fotografico maternity a Susanna, una bellissima donna di Montemurlo, è stato molto emozionante e intenso, in cui ho potuto anche utilizzare il “Milk Bath”, cioè scatti eseguiti mentre il soggetto è immerso in una vasca piena di latte cosparsa di fiori freschi. Susanna e Marco, che vivono a Pontedera, ma che si spostano spesso tra Monsummano e Montemurlo, dove la futura mamma ha la famiglia a cui è molto legata, hanno deciso di non sapere in anticipo se il loro futuro fagottino sarà una lei e un lui: sarà una sorpresa! Visto che l’esperienza gli era piaciuta, mi ...
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternità Pistoia - Margherita
Margherita
Servizio Fotografico Maternità Pistoia Il servizio fotografico dedicato alla maternità di Margherita é stato senza dubbio uno dei più emozionanti e più belli che io abbia fatto fino ad oggi. Lei e suo marito, Cristiano, sono venuti nel mio studio da Pistoia, dove abitano, per poter fermare nel tempo questo momento unico e emozionante della loro vita insieme. Sono fermamente convinta che ricorderanno per sempre l’attesa del piccolo Leonardo attraverso queste immagini così intense, ricche di amore e complicità.
LEGGI TUTTO