Servizi fotografici per famiglie Prato
settembre 20, 2017

Smash cake Tommaso

Servizi fotografici per famiglie

Servizi fotografici per famiglie Prato

Tommaso è il mio vispo e bellissimo secondo nipotino. Non avendo realizzato un servizio fotografico Smash Cake per il primo, Matteo, ci tenevo ad avere un ricordo del primo anno di Tommaso.

Il piccolino è stato molto curioso e si è divertito moltissimo, e poiché è un gran mangione, si è tuffato subito sulla dolcissima torta, sporcandosi tutto di crema.

Related Posts
Featured
Fotografo di famiglie e bambini Pistoia
Riccardo Smash Cake
Fotografo di famiglie e bambini PistoiaPer il primo compleanno di Riccardo la sua mamma voleva un ricordo particolare e gioioso. Per questo motivo abbiamo scelto di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine e divertendosi un sacco. E così è stato per Riccardo, che si è buttato a piene mani sul tenero dolce, ridendo e imbrattandosi tutto!
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Toscana - Laura Malucchi
Martina
Servizio fotografico bambini Toscana Quello di Martina è stato un servizio fotografico per bambini in Toscana, a un’incantevole bimba, figlia di una mia amica e collega di Varese che si trovava in gita in questa splendida regione. Durante il servizio siamo andati alla scoperta di Pienza e di tutta la Val d'Orcia, per finire nei campi di girasole nei pressi del Padule di Fucecchio e vicino a Larciano, rispettivamente in provincia di Firenze e di Pistoia.Martina è stata molto spontanea e allo stesso tempo capace di far trasparire le sue doti naturali di modella davanti alla macchina fotografica. Con aria a volte sbarazzina, a volte sogna ...
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico famiglie Lucca - Laura Malucchi
Anita
Servizio fotografico famiglie Lucca Questo è stato un servizio fotografico per famiglie a Lucca in cui la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagonisti traspariva in modo evidente dagli sguardi e dai gesti. I genitori di Anita pensavano da molto tempo di fare un servizio dedicato alla loro famiglia, così hanno colto l’occasione e abbiamo scelto le mura di Lucca come sfondo per ritrarli tutti e tre con i miei scatti, nel periodo più bello e coreografico: l'autunno.È stata veramente un’esperienza molto bella e appagante soprattutto perché Anita e i suoi genitori erano molto naturali e spontanei mentre passeggiavano per le vie ...
LEGGI TUTTO