Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia
novembre 23, 2017

Mattia

Servizi fotografici per famiglie

Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia

Mattia è uno splendido neonato di 3 mesi, proveniente da Pistoia, con due genitori molto simpatici e allegri che si son prestati molto volentieri a giocare con lui e a farsi scattare delle foto insieme durante il servizio fotografico.

I genitori mi avevano trovato su internet e hanno richiesto il servizio bebè perché Mattia era troppo grandicello per il Newborn. Infatti, il servizio fotografico Newborn solitamente viene eseguito nei primi 14-15 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la pancia della loro mamma.

Durante gli scatti Mattia è stato felicissimo e allegro per tutto il tempo: abbiamo potuto fare tante fotografie insieme ai genitori, i quali hanno amato tanto essere ripresi dalla fotocamera insieme al loro bambino e si sono divertiti tantissimo.

Related Posts
Featured
Edoardo
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Toscana - Laura Malucchi
Martina
Servizio fotografico bambini Toscana Quello di Martina è stato un servizio fotografico per bambini in Toscana, a un’incantevole bimba, figlia di una mia amica e collega di Varese che si trovava in gita in questa splendida regione. Durante il servizio siamo andati alla scoperta di Pienza e di tutta la Val d'Orcia, per finire nei campi di girasole nei pressi del Padule di Fucecchio e vicino a Larciano, rispettivamente in provincia di Firenze e di Pistoia. Martina è stata molto spontanea e allo stesso tempo capace di far trasparire le sue doti naturali di modella davanti alla macchina fotografica. Con aria a volte sbarazzina, a volte sogna ...
LEGGI TUTTO
Fotografo Famiglie Prato e Pistoia
Leonardo
Fotografo Famiglie Prato e Pistoia Con Sabrina e Michel, i giovani e splendidi genitori di Leonardo, volevamo creare un set per il servizio fotografico con delle zucche visto che eravamo nel periodo di Halloween. Così abbiamo aspettato un giorno con un bel sole per realizzare il servizio nei campi dei miei genitori, usando un vecchio trattore di mio padre come sfondo. Abbiamo giocato tutti insieme e abbiamo prolungato di molto il servizio fotografico. Visto che Leonardo si divertiva così tanto, non me la sono sentita di concludere il servizio, e quindi ci siamo recati fin sull'argine del fiume lì vicino per effettuare ulteriori scatti. A ...
LEGGI TUTTO