Servizio fotografico bambini Toscana - Laura Malucchi

Servizio fotografico bambini Toscana

Quello di Martina è stato un servizio fotografico per bambini in Toscana, a un’incantevole bimba, figlia di una mia amica e collega di Varese che si trovava in gita in questa splendida regione.
Durante il servizio siamo andati alla scoperta di Pienza e di tutta la Val d’Orcia, per finire nei campi di girasole nei pressi del Padule di Fucecchio e vicino a Larciano, rispettivamente in provincia di Firenze e di Pistoia.

Martina è stata molto spontanea e allo stesso tempo capace di far trasparire le sue doti naturali di modella davanti alla macchina fotografica.
Con aria a volte sbarazzina, a volte sognante e a volte imbronciata, la bambina ha reso i miei scatti ancora più belli e indimenticabili.

Related Posts
Featured
Servizi fotografici per famiglie Prato
Smash cake Tommaso
Servizi fotografici per famiglie Prato Tommaso è il mio vispo e bellissimo secondo nipotino. Non avendo realizzato un servizio fotografico Smash Cake per il primo, Matteo, ci tenevo ad avere un ricordo del primo anno di Tommaso.Il piccolino è stato molto curioso e si è divertito moltissimo, e poiché è un gran mangione, si è tuffato subito sulla dolcissima torta, sporcandosi tutto di crema.
LEGGI TUTTO
Edoardo
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia
Mattia
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia Mattia è uno splendido neonato di 3 mesi, proveniente da Pistoia, con due genitori molto simpatici e allegri che si son prestati molto volentieri a giocare con lui e a farsi scattare delle foto insieme durante il servizio fotografico.I genitori mi avevano trovato su internet e hanno richiesto il servizio bebè perché Mattia era troppo grandicello per il Newborn. Infatti, il servizio fotografico Newborn solitamente viene eseguito nei primi 14-15 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la panci ...
LEGGI TUTTO