Servizio Fotografico Famiglie Monsummano Terme - Virginia e Vittoria
gennaio 4, 2019

Virginia e Vittoria

Servizi fotografici per famiglie

Servizio Fotografico Famiglie Monsummano Terme

Linda è una dolcissima mamma di due splendide bambine, Vittoria e Virginia, che abitano a Monsummano Terme. Ha deciso di regalare alle proprie figlie un esclusivo servizio fotografico per custodire questi ricordi per sempre in un ottimo album fotografico.

Penso che i servizi dedicati alle famiglie siano molto belli ed emozionali, perché basati sulla spontaneità, sulla naturalezza e sul divertimento.

Vittoria e Virginia si sono sentite subito a loro agio saltando sul letto come se fossero nella loro cameretta e scambiandosi baci e abbracci con la loro mamma.

Related Posts
Featured
Lorenzo
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia
Mattia
Servizio fotografico bambini Prato e Pistoia Mattia è uno splendido neonato di 3 mesi, proveniente da Pistoia, con due genitori molto simpatici e allegri che si son prestati molto volentieri a giocare con lui e a farsi scattare delle foto insieme durante il servizio fotografico. I genitori mi avevano trovato su internet e hanno richiesto il servizio bebè perché Mattia era troppo grandicello per il Newborn. Infatti, il servizio fotografico Newborn solitamente viene eseguito nei primi 14-15 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la panci ...
LEGGI TUTTO
Servizio fotografico famiglie Lucca - Laura Malucchi
Anita
Servizio fotografico famiglie Lucca Questo è stato un servizio fotografico per famiglie a Lucca in cui la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagonisti traspariva in modo evidente dagli sguardi e dai gesti. I genitori di Anita pensavano da molto tempo di fare un servizio dedicato alla loro famiglia, così hanno colto l’occasione e abbiamo scelto le mura di Lucca come sfondo per ritrarli tutti e tre con i miei scatti, nel periodo più bello e coreografico: l'autunno. È stata veramente un’esperienza molto bella e appagante soprattutto perché Anita e i suoi genitori erano molto naturali e spontanei mentre passeggiavano per le vie ...
LEGGI TUTTO