Servizio Fotografico Famiglie Monsummano Terme - Virginia e Vittoria
gennaio 4, 2019

Virginia e Vittoria

Servizi fotografici per famiglie

Servizio Fotografico Famiglie Monsummano Terme

Linda è una dolcissima mamma di due splendide bambine, Vittoria e Virginia, che abitano a Monsummano Terme. Ha deciso di regalare alle proprie figlie un esclusivo servizio fotografico per custodire questi ricordi per sempre in un ottimo album fotografico.

Penso che i servizi dedicati alle famiglie siano molto belli ed emozionali, perché basati sulla spontaneità, sulla naturalezza e sul divertimento.

Vittoria e Virginia si sono sentite subito a loro agio saltando sul letto come se fossero nella loro cameretta e scambiandosi baci e abbracci con la loro mamma.

Related Posts
Featured
Servizi Fotografici Bambini Pistoia con Smash Cake - Laura Malucchi
Edoardo – Smash cake –
Servizi Fotografici Bambini Pistoia con Smash Cake Lo smash cake è un servizio molto divertente che rallegra tutti, sia me che eseguo gli scatti, ma soprattutto i piccoli protagonisti. Infatti, in questo servizio, i bambini si scatenano senza subire le rimproverate delle loro mamme! Anche Edoardo ne ha approfittato, e ha assaggiato e infilato le sue piccole manine in una buonissima torta ricoperta con dell’ottima panna! Senza ombra di dubbio si tratta è un’occasione perfetta per festeggiare il primo compleanno, soprattutto perché dopo la torta, c’è in programma anche un bel bagnetto caldo nel latte pronto ad aspettare questi piccol ...
LEGGI TUTTO
Servizi fotografici per famiglie Pistoia
Edoardo Smash Cake
Servizi fotografici per famiglie Pistoia La mamma di Edoardo voleva un ricordo particolare per il suo primo compleanno, così abbiamo deciso di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine. Edoardo, inizialmente titubante e forse sorpreso di poter avere un’intera torta tutta per sé, si è poi divertito moltissimo insieme alla sua mamma.
LEGGI TUTTO
Natale 2017
LEGGI TUTTO