Servizio fotografico gravidanza Firenze
febbraio 27, 2017

Claudia

Maternità

Servizio fotografico gravidanza Firenze

La protagonista di questo servizio fotografico gravidanza Firenze è stata Claudia, che è già mamma di 3 splendidi maschietti di 4, 6 e 10 anni. Insieme a suo marito Alfredo, sono in attesa di due gemelline, Sofia e Rachele, e hanno deciso di immortalare l’ultimo periodo della sua gravidanza, in quanto si trova alla 33esima settimana.

Sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, naturalezza, dolcezza e delicatezza. In altre parole tutto è stato a dir poco perfetto e gli scatti sono molto espressivi e lievi allo stesso tempo.

 

Related Posts
Featured
Luisa
Fotografo maternity Montecatini e fotografo maternità MontecatiniLuisa è una bellissima mamma alla 35esima settimana. La prima parte del servizio fotografico si è svolto nel mio studio, a Montecatini, mentre per la seconda parte, abbiamo deciso di recarci in un bellissimo campo di grano e di girasoli. Era presente anche il marito, Maurizio, che si è prestato volentieri agli scatti insieme a Luisa. Sono proprio una coppia affiatata e molto unita e grazie a questo, ho potuto fissare momenti di tenero amore, gioia e felicità.
LEGGI TUTTO
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia - Virginia
Virginia
Fotografo maternità Pistoia e fotografo maternity Pistoia Aspettando Diletta! Virginia ed Andrea non vedono l'ora di conoscere la loro piccola bambina che nascerà con parto cesareo perché podalica. Con Virginia è nato subito un gran feeling, ed è così che fin da subito hanno deciso di prenotare anche il servizio newborn. Di Virginia ed Andrea penso che siano una delle coppie più belle e sexy che io abbia fotografato. Ti aspettiamo piccola Diletta!
LEGGI TUTTO
Fotografo gravidanza Firenze e donne in gravidanza - Laura Malucchi
Sara
Fotografo gravidanza Firenze Sara è una bellissima donna per la quale ho avuto il piacere di eseguire gli scatti per il suo matrimonio, e con la quale ho legato moltissimo sin dalla prima volta che ci siamo incontrate. Pertanto è stato per lei naturale chiedermi di essere il suo fotografo gravidanza Firenze per fissare quel momento magico e emozionante che quel periodo poco prima della nascita.Nelle colline di Firenze dove abita Sara insieme al marito Matteo ci siamo divertiti tutti insieme a effettuare degli scatti dolci, delicati, pieni di amore e di serena attesa.
LEGGI TUTTO