Servizio Fotografico Gravidanza Pistoia - Laura Malucchi Photography
maggio 21, 2018

Giada

Maternità

Servizio Fotografico Gravidanza Pistoia

In attesa dell’arrivo del loro secondogenito Leone, Giada e il suo compagno hanno deciso di ricordare questa gravidanza con un bellissimo servizio emozionale.

Questo servizio è basato sulla spontaneità e sulla speciale connessione che lega i due futuri genitori e in quest’occasione abbiamo coinvolto anche il primogenito della coppia. È stato un bellissimo servizio maternity speciale, dolce e pieno di amore!

Related Posts
Featured
Servizio fotografico gravidanza Firenze
Claudia
Servizio fotografico gravidanza Firenze La protagonista di questo servizio fotografico gravidanza Firenze è stata Claudia, che è già mamma di 3 splendidi maschietti di 4, 6 e 10 anni. Insieme a suo marito Alfredo, sono in attesa di due gemelline, Sofia e Rachele, e hanno deciso di immortalare l’ultimo periodo della sua gravidanza, in quanto si trova alla 33esima settimana. Sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, naturalezza, dolcezza e delicatezza. In altre parole tutto è stato a dir poco perfetto e gli scatti sono molto espressivi e lievi allo stesso tempo. ...
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternità Pistoia - Margherita
Margherita
Servizio Fotografico Maternità Pistoia Il servizio fotografico dedicato alla maternità di Margherita é stato senza dubbio uno dei più emozionanti e più belli che io abbia fatto fino ad oggi. Lei e suo marito, Cristiano, sono venuti nel mio studio da Pistoia, dove abitano, per poter fermare nel tempo questo momento unico e emozionante della loro vita insieme. Sono fermamente convinta che ricorderanno per sempre l’attesa del piccolo Leonardo attraverso queste immagini così intense, ricche di amore e complicità.
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Lastra A Signa - Laura Malucchi Photography
Eleonora
Fotografo Maternity Lastra A Signa Il servizio di Eleonora e Lorenzo, che abitano a Lastra A Signa, è stato differente rispetto agli altri servizi fotografici maternity che ho realizzato. Oltre agli scatti con luce naturale, che io amo moltissimo, ci siamo dedicati anche a quelli con luce artificiale su sfondo nero. Ogni volta mi meraviglio del risultato, che è sempre fantastico e straordinario. È come se i due futuri genitori splendessero in mezzo al buio: tutta l’attenzione si concentra sui loro corpi, facendo emergere ogni piccolo dettaglio. Sono foto molto emozionanti e ricche di amore, ed Edoardo sarà felice di sapere quanto i suo ...
LEGGI TUTTO