Servizio Fotografico Maternity Altopascio - Simona
gennaio 4, 2019

Simona

Maternità

Servizio Fotografico Maternity Altopascio

Valerio e Simona, la futura mamma, abitano ad Altopascio e volevano tanto un servizio fotografico maternity durante l’attesa del dolce Jack.
Abbiamo scelto il pomeriggio come periodo ideale della giornata per gli scatti, e la scelta è stata azzeccata visto che la luce era davvero stupenda, tanto da rendere l’atmosfera intesa e delicata al tempo stesso.

La camera da letto matrimoniale, come setting di un servizio fotografico di questo tipo, riesce sempre a creare l’intimità giusta per far sentire i futuri genitori a casa propria.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Maternità Pistoia - Laura Malucchi
Stefania
Servizio Fotografico Maternità Pistoia Stefania è stata in assoluto una delle future mamme più belle che ho potuto ritrarre nei miei scatti, non fosse altro per i suoi indimenticabili occhi azzurri. Lei e Giovanni aspettano la piccola Gaia, e sicuramente faremo il servizio newborn insieme ai fratellini, quando la piccola Gaia arriverà. Il servizio fotografico maternità di Stefania non si è limitato a soli scatti in studio, ma è stato realizzato anche all’aperto durante un servizio Fine Art, che potrete vedere negli altri post dedicati. Stefania e Giovanni avranno senza dubbio dei ricordi bellissimi di questa attesa unica e irripetibile ...
LEGGI TUTTO
Veronica
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia
Laura
Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia Laura è una bellissima mamma che è venuta nel mio studio direttamente da Perugia per regalarsi degli scatti in attesa del suo piccolo principino. Abbiamo deciso di fare il servizio maternity sia in studio che in esterna e per alcuni scatti abbiamo scelto l’opzione "Fine Art", una modalità in cui le immagini vengono allestite, e in cui ogni elemento nella scena viene osservato e curato minuziosamente in ogni minimo dettaglio: la posa, gli abiti, l’illuminazione, il trucco.
LEGGI TUTTO