Servizio Fotografico Maternity Altopascio - Simona
gennaio 4, 2019

Simona

Maternità

Servizio Fotografico Maternity Altopascio

Valerio e Simona, la futura mamma, abitano ad Altopascio e volevano tanto un servizio fotografico maternity durante l’attesa del dolce Jack.
Abbiamo scelto il pomeriggio come periodo ideale della giornata per gli scatti, e la scelta è stata azzeccata visto che la luce era davvero stupenda, tanto da rendere l’atmosfera intesa e delicata al tempo stesso.

La camera da letto matrimoniale, come setting di un servizio fotografico di questo tipo, riesce sempre a creare l’intimità giusta per far sentire i futuri genitori a casa propria.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico gravidanza Firenze
Claudia
Servizio fotografico gravidanza Firenze La protagonista di questo servizio fotografico gravidanza Firenze è stata Claudia, che è già mamma di 3 splendidi maschietti di 4, 6 e 10 anni. Insieme a suo marito Alfredo, sono in attesa di due gemelline, Sofia e Rachele, e hanno deciso di immortalare l’ultimo periodo della sua gravidanza, in quanto si trova alla 33esima settimana. Sono rimasta molto colpita dalla naturalezza e dalla bellezza che emerge dagli scatti: sguardi e gesti pieni d’amore, naturalezza, dolcezza e delicatezza. In altre parole tutto è stato a dir poco perfetto e gli scatti sono molto espressivi e lievi allo stesso tempo. ...
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternità Montecatini - Laura Malucchi Photography
Stella
Servizio Fotografico Maternità Montecatini Stella e Gerry sono due ragazzi di Montecatini i quali hanno deciso di affidarsi a me sia per il servizio maternity, che per il servizio newborn della loro piccola Gioia. Durante il servizio fotografico maternità abbiamo realizzato, oltre agli scatti in studio, anche il servizio di milk bath nella loro abitazione, visto che avevano una bellissima vasca proprio nella camera da letto.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Maternity Agliana - Laura Malucchi Photography
Aurora
Servizio Fotografico Maternity Agliana Aurora e Angelo provengono da Agliana, e come molte coppie che ho conosciuto, hanno scelto di ricordare l’attesa del piccolo Gabriele facendosi fotografare sia in studio che all’aperto. Nel mese più soleggiato dell’anno, luglio, non potevano mancare gli scatti tra le balle di fieno e i cipressi al tramonto che caratterizzano la bella Toscana.
LEGGI TUTTO