Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne maternità Pistoia
marzo 24, 2017

Daniela

Maternità

Servizio Fotografico Maternity Pistoia e Fotografo donne in maternità Pistoia

Daniela e’ Federico sono una coppia molto affiatata lei fa anche l’animatrice per bambini e aspettano Benedetta con tanto amore..con lei ci siamo divertite a fare un servizio fotografico maternity Pistoia di tipo… floreale: immersa nel latte, nei fiori e nei petali di rosa.

Daniela e Federico stanno per diventare genitori di una splendida bambina che chiameranno Benedetta. Il servizio maternity che ho scelto di fare con lei mi è piaciuto davvero molto. Gli elementi principali sono stati latte, fiori e petali di rosa. Ah, e poi una bella pancia rotonda!

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia
Lia
Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia Lia e Giuseppe, dopo aver fatto un bellissimo servizio fotografico maternity sia in studio che in esterna, hanno deciso di tornare con il piccolo Alessandro per fare anche una sessione newborn. Alessandro è stato perfetto dall’inizio alla fine, perché tra risatine mentre poppava e linguacce al papà, è risultato uno dei servizi che più mi è piaciuto in assoluto e in cui mi sono divertita moltissimo.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Gravidanza Pistoia - Laura Malucchi Photography
Giada
Servizio Fotografico Gravidanza Pistoia In attesa dell’arrivo del loro secondogenito Leone, Giada e il suo compagno hanno deciso di ricordare questa gravidanza con un bellissimo servizio emozionale. Questo servizio è basato sulla spontaneità e sulla speciale connessione che lega i due futuri genitori e in quest’occasione abbiamo coinvolto anche il primogenito della coppia. È stato un bellissimo servizio maternity speciale, dolce e pieno di amore!
LEGGI TUTTO
Servizi Fotografici Maternity Monsummano - Laura Malucchi Photography
Elena
Servizi Fotografici Maternity Monsummano Elena e Antonio sono una giovanissima coppia di Monsummano che, nell’attesa del piccolo Loris, hanno scelto il servizio Emotional. Questo servizio si basa sulla connessione tra i due futuri genitori, sulla spontaneità dei loro gesti, come una semplice carezza, uno sguardo o un bacio sul pancione. Una delle caratteristiche principali di questo servizio è la luce naturale, che illumina la stanza rendendo l’atmosfera eterea e pura. Tra Elena e Antonio ho capito subito che c’era tanta complicità ed è venuto fuori un servizio bellissimo, dolce e intenso!
LEGGI TUTTO