Servizio Fotografico Maternity Prato - Lara Malucchi Photography
maggio 5, 2019

Sara

Maternità

Servizio Fotografico Maternity Prato

Sara e Andrea sono una bellissima coppia venuta a trovarmi da Prato, che mi ha colpito fin da subito grazie all’amore che provano l’uno per l’altro. Il loro amore si percepiva anche solo con una semplice carezza o uno sguardo che precedeva un sorriso.

E anche con loro avrò il piacere di fotografare il piccolo, una volta che sarà nato!

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Maternity Pistoia - Laura Malucchi Photography
Ilaria
Servizio Fotografico Maternity Pistoia Il servizio fotografico maternity di Ilaria si è rivelato uno dei più belli e riusciti, nonostante il cattivo tempo non ci avesse permesso di fare la sessione all’aperto. Il feeling tra Ilaria e suo marito era così intenso e tangibile che ho voluto subito fissarlo nei mei scatti, per non parlare della luce naturale che filtrava dalla finestra che rendeva ancora più belle le forme della futura mamma. L’intera sessione era accompagnata da canzoni dolci e rilassanti, e ciò ha reso quei momenti davvero emozionanti!
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Lastra A Signa - Laura Malucchi Photography
Eleonora
Fotografo Maternity Lastra A Signa Il servizio di Eleonora e Lorenzo, che abitano a Lastra A Signa, è stato differente rispetto agli altri servizi fotografici maternity che ho realizzato. Oltre agli scatti con luce naturale, che io amo moltissimo, ci siamo dedicati anche a quelli con luce artificiale su sfondo nero. Ogni volta mi meraviglio del risultato, che è sempre fantastico e straordinario. È come se i due futuri genitori splendessero in mezzo al buio: tutta l’attenzione si concentra sui loro corpi, facendo emergere ogni piccolo dettaglio. Sono foto molto emozionanti e ricche di amore, ed Edoardo sarà felice di sapere quanto i suo ...
LEGGI TUTTO
Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia
Laura
Fotografo Maternity Perugia e Fotografo Maternità Perugia Laura è una bellissima mamma che è venuta nel mio studio direttamente da Perugia per regalarsi degli scatti in attesa del suo piccolo principino. Abbiamo deciso di fare il servizio maternity sia in studio che in esterna e per alcuni scatti abbiamo scelto l’opzione "Fine Art", una modalità in cui le immagini vengono allestite, e in cui ogni elemento nella scena viene osservato e curato minuziosamente in ogni minimo dettaglio: la posa, gli abiti, l’illuminazione, il trucco.
LEGGI TUTTO