Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme - Layla e Bianca
gennaio 5, 2019

Layla e Bianca

Newborns

Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme

Il servizio fotografico newborn di Layla e Bianca è stato davvero emozionante perché non capita tutti i giorni di poter avere due gemelline come loro nel mio studio, specialmente se sono così calme e tranquille.

Il padre proviene da Prato, ma abitano da un po’ di tempo in valdinievole, per la precisione a Monsummano Terme. Il giorno degli scatti si è creata una fantastica armonia tra tutti, anche con i genitori, perché hanno seguito le fasi del servizio in modo molto tranquillo e organizzato.

Durante le sessioni newborn gemellari, come in questo caso, di solito, oltre a fotografare i momenti in cui le due sorelline sono in contatto, mi piace anche inserire degli scatti in cui sono sole, per rendere vario il servizio e lasciare ulteriori ricordi.

Layla e Bianca sono venute a trovarmi durante il periodo natalizio, e i loro genitori le avevano vestite da piccole elfette per il loro primo Natale: erano così dolci e belle che non ho potuto resistere e le ho fotografate!

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia
Nicole e Cristian
Servizio fotografico newborn Pistoia e Servizio fotografico neonati Pistoia Nicole e Cristian sono una cosa fantastica, mi hanno fatta sorridere con cuore dal primo momento in cui li ho visti. Avevano 25 giorni, ed erano completamente differenti. Nicole identica alla sua mamma, una bellissima mamma di origini russe, capelli biondi ed occhi grandi e chiari. Cristian invece la fotocopia del suo papà, una bellezza più mediterranea, capelli ed occhi scuri. Lei ha dormito tutto il tempo del servizio newborn Pistoia, lasciandosi così fotografare. Con il suo fratellino invece è stato un po' più complicato, ma ciò nonostante gli scatti mi piacciono ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO
Fotografo Neonati Pistoia - Diego
Diego
Fotografo Neonati Pistoia Silvia e Nicola, i genitori del piccolo e dolce Diego, mi hanno raggiunto da Pistoia per realizzare degli scatti per un servizio fotografico newborn. Quella mattina la luce naturale era magnifica, e ne abbiamo approfittato per utilizzare uno sfondo azzurro che mettesse in risalto i le figure e i soggetti. Il risultato è stato veramente ottimo, proprio come tutto il resto del servizio, e devo dire che Diego è stato un modello bravissimo!
LEGGI TUTTO