Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme
luglio 1, 2018

Loris

Newborns

Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme

Loris e i suoi giovanissimi genitori, Elena e Antonio, vivono a Monsummano Terme, e sono venuti nel mio studio, che è distante poche centinaia metri da questa piccola città, per realizzare un servizio fotografico newborn.

Loris, dolcissimo e tenero, voleva stare sempre attaccato al seno della sua mamma, ma per fortuna ci ha concesso un po’ di tempo per fare degli scatti bellissimi e intensi. Era tanto piccolino da rannicchiarsi tra le mani di papà e mamma: è stata un’esperienza di una delicatezza unica!

Related Posts
Featured
Fotografo Newborn Prato
Brandon
Fotografo Newborn Prato La bellissima Emy, dopo aver fatto il servizio maternity, è tornata a trovarmi nuovamente insieme a suo marito per la realizzazione del servizio fotografico newborn di suo figlio Brandon. È stata una sessione gioiosa, colma di sorrisi e dolcissimi occhioni curiosi!
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Altopascio e Fotografo neonati Altopascio - Benedetta
Benedetta
Fotografo newborn Altopascio e fotografo neonati Altopascio Benedetta. Il significato di questo nome è "che augura il bene", ed in questo servizio fotografico newborn a me ha fatto davvero del bene. Uno scricciolo di appena nove giorni, già molto vivace e con una boccuccia davvero perfetta. E' stato molto bello per me fotografarla soprattutto perché in un certo senso era già entrata nell'obbiettivo ancora prima che nascesse, quando ho fatto il servizio fotografico maternity alla sua mamma, in una vasca da bagno con tanti petali di fiori, e proprio per questo ho pensato ai fiori, mi sembrava giusto continuare quello che avevo iniziato con Dan ...
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi Newborn Photographer
Lorenzo
Fotografo neonati Firenze Le foto scattate al piccolo Lorenzo, un neonato di 15 giorni proveniente da Firenze, sono state effettuate nel mio studio ed è stata un’esperienza veramente molto emozionante per me. In genere effettuo il servizio fotografico neonati Firenze nelle prime due settimane di vita del piccolo, in modo da sfruttare la posa rannicchiata che i neonati hanno naturalmente durante i primi giorni. Anche per Lorenzo è stato così, e le foto scattate sono molto emozionanti, lievi e morbide. Tale atmosfera di delicatezza si percepisce anche per gli scatti eseguiti con i genitori, i quali si erano molto emozionati e ansiosi di ...
LEGGI TUTTO