Servizio fotografico neonati Pistoia - Laura Malucchi Photography
marzo 25, 2018

Matteo

Newborns

Servizio fotografico neonati Pistoia

Matteo è uno splendido neonato di soli 8 giorni che abita insieme alla mamma Alice e al papà Marco a Buggiano. Devo dire che è stato un modello perfetto perché grazie alla luce del pomeriggio ho potuto sfruttare la luminosità naturale di quelle ore del giorno.

Inoltre è stato tranquillo e calmo e gli scatti che ho potuto fare sono venuti molto bene, quasi pittorici, tanto che riescono ad esprime allo stesso tempo l’intensità di una nuova vita che sboccia e la serenità dell’innocenza.

Related Posts
Featured
Servizio Fotografico Neonati Lucca - Laura Malucchi Photography
Bianca
Servizio Fotografico Neonati Lucca Bianca è una splendida neonata proveniente da Lucca, con delle stupende labbra a cuoricino così belle, che me ne sono letteralmente innamorata! La stagione estiva ci ha permesso di realizzare dei bellissimi set con le fragoline e i fiori freschi, che mettevano ancora più in risalto i suoi lineamenti delicati e dolci.
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati: Workshop da Michela Magnani - Laura Malucchi
Workshop da Michela Magnani
Fotografo neonati Gli scatti che si possono ammirare in questa pagina sono stati realizzati durante un corso che ha tenuto Michela Magnani, l'eccellenza nella fotografia di questo settore, e cui ho partecipato insieme ad altre mie colleghe. Lavorando spesso come fotografo da matrimonio per me è stata un’esperienza indimenticabile e affascinante, ricca di spunti di riflessione e dove ho potuto imparare molto. Un’esperienza davvero splendida per chi come me propone la propria professionalità anche come fotografo neonati.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme
Loris
Servizio Fotografico Neonati Monsummano Terme Loris e i suoi giovanissimi genitori, Elena e Antonio, vivono a Monsummano Terme, e sono venuti nel mio studio, che è distante poche centinaia metri da questa piccola città, per realizzare un servizio fotografico newborn. Loris, dolcissimo e tenero, voleva stare sempre attaccato al seno della sua mamma, ma per fortuna ci ha concesso un po’ di tempo per fare degli scatti bellissimi e intensi. Era tanto piccolino da rannicchiarsi tra le mani di papà e mamma: è stata un’esperienza di una delicatezza unica!
LEGGI TUTTO