Servizio fotografico neonati e fotografo newborn - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Arianna

Newborns

Servizio fotografico neonati

Il servizio fotografico neonati per la piccola Arianna è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto: con una settimana di vita, mi sono trovata di fronte una dolce bimba appena nata con delle labbra a forma di cuore in grado di incantarti al solo sguardo.

Eseguire un servizio fotografico newborn per una bambina è molto stimolante perché ho la possibilità di scegliere un’ampia varietà di accessori. Tuttavia, per Arianna non c’è stata la necessità di utilizzarli, perché era così bella e perfetta tanto che gli scatti che ho realizzato mi hanno dato modo di esprimere un senso di sognante e fiabesca serenità e dolcezza.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato
Daniel
Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato I genitori di Daniel e Lorenzo desideravano molto avere un ricordo dei loro bambini insieme e avere così delle splendide foto di famiglia. I due piccoli si sono prestati molto, e soprattutto Daniel ha dormito durante il servizio fotografico newborn. Insomma, sono stati molto collaborativi e scattare queste foto è stato un grande piacere. Si capisce che i due sono già molto legati tra loro, e la famiglia intera mi ha regalato delle vere emozioni.
LEGGI TUTTO
Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa
Alessandro
Fotografo Bambini Pisa e Servizio Fotografico Neonati Pisa Alessandro è uno splendido neonato di quasi un mese, buonissimo e calmo, ed è stato un modello perfetto anche se aveva superato i 15 giorni, periodo più adatto per un servizio newborn. Di solito consiglio di eseguire questo tipo di scatti entro le due settimane perché così il bambino è molto più calmo, le fotografie possono esprimersi al meglio e il soggetto si posiziona in modo rannicchiato spontaneamente. Elena e Luca, i genitori di Alessandro che abitano in provincia di Pisa, ci tenevano molto ad avere delle foto professionali del loro primo figlio, ma soprattutto volevano appa ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
Riccardo
Fotografo newborn Toscana Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte. Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e ...
LEGGI TUTTO