Servizio fotografico neonati e fotografo newborn - Laura Malucchi
gennaio 10, 2016

Arianna

Newborns

Servizio fotografico neonati

Il servizio fotografico neonati per la piccola Arianna è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto: con una settimana di vita, mi sono trovata di fronte una dolce bimba appena nata con delle labbra a forma di cuore in grado di incantarti al solo sguardo.

Eseguire un servizio fotografico newborn per una bambina è molto stimolante perché ho la possibilità di scegliere un’ampia varietà di accessori. Tuttavia, per Arianna non c’è stata la necessità di utilizzarli, perché era così bella e perfetta tanto che gli scatti che ho realizzato mi hanno dato modo di esprimere un senso di sognante e fiabesca serenità e dolcezza.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO
Servizio Fotografico Newborn Agliana Servizio Fotografico Neonati Agliana
Mila
Servizio Fotografico Newborn Agliana e Servizio Fotografico Neonati Agliana Mila è una bellissima bambina di due mesi, per la quale ho deciso di realizzare un servizio fotografico newborn “free style”, cioè non solo con scatti in cui Mila era addormentata, ma anche con foto da sveglia e con gli occhi aperti.Lea, la sua mamma, ci teneva tantissimo ad avere un bel servizio per l’imminente battesimo della piccola, e nonostante la giovane età della madre, Mila è l’ultima arrivata di 3 figli.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Prato e fotografo neonati Prato
Giulia
Fotografo newborn Prato e fotografo neonati PratoGiulia è una neonata di 10 giorni e durante tutto il servizio fotografo è stata buonissima, infatti ha dormito tutto il tempo, facilitando non poco il mio compito di fotografo newborn. È stato tutto molto facile e veloce, tanto che la sua mamma, una mia amica, è rimasta estasiata e a bocca aperta. Ho adorato subito Giulia, sin dalla prima volta che l’ho vista e sono sicura di aver fissato la sua delicatezza e la sua bellezza nei miei scatti.
LEGGI TUTTO