luglio 1, 2017

Daniel

Newborns

Servizio fotografico newborn Prato e servizio fotografico neonati Prato

I genitori di Daniel e Lorenzo desideravano molto avere un ricordo dei loro bambini insieme e avere così delle splendide foto di famiglia. I due piccoli si sono prestati molto, e soprattutto Daniel ha dormito durante il servizio fotografico newborn. Insomma, sono stati molto collaborativi e scattare queste foto è stato un grande piacere. Si capisce che i due sono già molto legati tra loro, e la famiglia intera mi ha regalato delle vere emozioni.

Related Posts
Featured
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo neonati Pistoia e Fotografo newborn Pistoia - Laura Malucchi
Andrea
Fotografo neonati Pistoia Le foto scattate al piccolo Andrea, un neonato di 5 giorni, sono state effettuate nel mio studio e confesso che è stato molto emozionante: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla bellezza del piccolo soggetto.Un servizio fotografico di questo tipo solitamente viene eseguito nei primi 14 giorni di vita per poter sfruttare la posa naturale che i nuovi nati prediligono, cioè quella rannicchiata, come se si trovassero ancora dentro la pancia della loro mamma.In qualità di fotografo neonati Pistoia, è importante il rapporto di fiducia che si instaura con i genitori del na ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Pescia
Giuseppe
Fotografo newborn Pescia Giuseppe è un neonato di soli 12 giorni, figlio di una splendida coppia di Monsummano Terme in Provincia di Pistoia, poco lontano dal mio studio fotografico. Giuseppe e i novelli genitori si sono prestati molto durante il servizio fotografico, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti ed espressivi. Anche i genitori erano molto emozionati ed è stato veramente un bellissimo shooting, con un soggetto straordinario, ricco di momenti magici e stupendi. 
LEGGI TUTTO