giugno 28, 2017

Niccolo

Newborns

Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata

Niccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.

Related Posts
Featured
Giulia
Fotografo newborn Prato e fotografo neonati PratoGiulia è una neonata di 10 giorni e durante tutto il servizio fotografo è stata buonissima, infatti ha dormito tutto il tempo, facilitando non poco il mio compito di fotografo newborn. È stato tutto molto facile e veloce, tanto che la sua mamma, una mia amica, è rimasta estasiata e a bocca aperta. Ho adorato subito Giulia, sin dalla prima volta che l’ho vista e sono sicura di aver fissato la sua delicatezza e la sua bellezza nei miei scatti.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto.Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO