Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
giugno 28, 2017

Niccolo

Newborns

Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata

Niccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.

Related Posts
Featured
Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
Riccardo
Fotografo newborn Toscana Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Larciano
Tommaso
Fotografo newborn Larciano Le foto scattate al piccolo Tommaso, un neonato di 14 giorni, sono state effettuate insieme ai genitori Roberto e Claudia e al fratellino Gianmarco. Come fotografo newborn Larciano confesso che il piccolo ci ha regalato dei momenti molto emozionanti: tutto era quasi magico, come se il tempo si fosse fermato mentre ero rapita dalla tranquillità del piccolo soggetto.Il servizio fotografico è stato meraviglioso e tutto per merito del soggetto perché mi sono trovata di fronte un dolce bimbo appena nato in grado di incantarti al primo sguardo.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano
Diletta
Fotografo newborn Monsummano e Fotografo neonati Monsummano Questo servizio Newborn è stato favoloso. Vi presento Diletta, 10 giorni, 3.200 kg, nata con taglio cesareo perché podalica (sarà di moda?), due occhioni favolosi e tanto tanto sonno. Con lei sono riuscita a sfruttare molti set differenti ed è stato davvero emozionante e sorprendente la sintonia che si è creata fra di noi. Quando lei si stava per svegliare, io riuscivo ad addormentarla sempre. Che tenerezza! Il nome "Diletta" significa "amata"- prescelta e conoscendo i suoi genitori credo proprio che sarà così, amata per sempre. Buona vita piccolina.
LEGGI TUTTO