Servizio fotografico newborn Quarrata: servizio fotografico neonati Quarrata
settembre 6, 2017

Sara

Newborns

Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata

Sara è una splendida neonata di 14 giorni, buonissima e serena. Così tanto, che mi ha permesso di svolgere il servizio fotografico newborn con tutta calma e tranquillità. La piccolina viene da Quarrata, in provincia di Pistoia, e la sua mamma, con cui ho legato fin da subito, era talmente desiderosa di fare il servizio che lo aveva prenotato con due mesi di anticipo.

Related Posts
Featured
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati Quarrata
Niccolo
Servizio fotografico newborn Quarrata e servizio fotografico neonati QuarrataNiccolo, 12 giorni di tenerezza… è stato un vero piacere fare il servizio fotografico a questo bellissimo bebè, sempre attento e vispo. I suoi occhietti non si fermavano un attimo e mi seguivano qualsiasi cosa facessi. Ma poi si è addormentato ed è stata pura magia: ho potuto così fare il servizio fotografico newborn ed eseguire alcuni scatti anche con i genitori.
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Toscana e Fotografo neonati Firenze - Laura Malucchi
Riccardo
Fotografo newborn Toscana Isabella, la mamma del piccolo Riccardo, sognava da molto tempo un servizio fotografico per il suo secondogenito. Voleva infatti documentare i ricordi dei suoi primi giorni di vita, in quanto non aveva potuto farlo per la sua prima bambina. Pertanto ha prenotato il servizio fotografico con largo anticipo e in qualità di fotografo newborn Toscana, ho potuto essere testimone della sua gioia nel momento in cui eseguivo gli scatti, emozionandosi più e più volte.Riccardo si è prestato molto al gioco, e per essere un nascituro con solo pochi giorni di vita è stato molto fotogenico e mi ha regalato scatti emozionanti e ...
LEGGI TUTTO
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati Lucca
Diego
Fotografo newborn Lucca e fotografo neonati LuccaDiego, 5 giorni è arrivato da Lucca con i suoi grandi occhioni curiosi insieme ai propri genitori, belli, giovanissimi e felici della loro prima esperienza con un servizio fotografico newborn. Diego si è subito rilassato e addormentato, permettendomi di eseguire gli scatti in tutta semplicità e con la dovuta concentrazione. Nelle foto ho potuto imprimere tutta l’intensità, la dolcezza e la tranquillità dei primi giorni della sua vita e rimarrà uno splendido, indelebile ricordo per i suoi genitori.
LEGGI TUTTO