Servizio Fotografico Smash Cake Pistoia - laura Malucchi Photography

Servizio Fotografico Smash Cake Pistoia

Emma ha festeggiato il suo primo anno di vita in modo originale e divertente: con un bel servizio fotografico Smash Cake! Una torta da spiaccicare e un bel bagnetto nel latte rendono felici tutti i bambini, soprattutto se gli è permesso di farlo senza essere sgridati dai propri genitori!

Related Posts
Featured
Servizio fotografico famiglie Lucca - Laura Malucchi
Anita
Servizio fotografico famiglie Lucca Questo è stato un servizio fotografico per famiglie a Lucca in cui la dolcezza e i sentimenti di affetto tra i vari protagonisti traspariva in modo evidente dagli sguardi e dai gesti. I genitori di Anita pensavano da molto tempo di fare un servizio dedicato alla loro famiglia, così hanno colto l’occasione e abbiamo scelto le mura di Lucca come sfondo per ritrarli tutti e tre con i miei scatti, nel periodo più bello e coreografico: l'autunno. È stata veramente un’esperienza molto bella e appagante soprattutto perché Anita e i suoi genitori erano molto naturali e spontanei mentre passeggiavano per le vie ...
LEGGI TUTTO
Servizi fotografici per famiglie Pistoia
Edoardo Smash Cake
Servizi fotografici per famiglie Pistoia La mamma di Edoardo voleva un ricordo particolare per il suo primo compleanno, così abbiamo deciso di fare un servizio fotografico “Smash Cake”, che letteralmente significa “Distruggi la torta”: i bambini vengono lasciati liberi di muoversi davanti a una torta piena di panna e crema, spiaccicandola e mangiandola con le loro manine. Edoardo, inizialmente titubante e forse sorpreso di poter avere un’intera torta tutta per sé, si è poi divertito moltissimo insieme alla sua mamma.
LEGGI TUTTO
Servizi Fotografici Per Famiglie Pistoia - Laura Malucchi Photography
Zeno
Servizi Fotografici Per Famiglie Pistoia Gabriele e Iole, i genitori del piccolo Zeno, hanno scelto un servizio fotografico per famiglie per rendere eterni e indelebili i primi mesi di vita del loro dolce bambino. Tutta la famiglia, che vive a Pistoia, si è recata nel mio studio per passare un pomeriggio con me, e confesso che questo servizio è stato uno dei più belli che abbia mai realizzato, soprattutto per gli stupendi occhioni e i capelli rossi di Zeno.
LEGGI TUTTO